Considerazioni varie e saluti a Enzo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Halem

Considerazioni varie e saluti a Enzo

Messaggio da Halem »

Saluto Enzo che si sente solo nelle notti maldiviane e chiedo gentilmente di salutarmi tanto tre amici che ho laggiù,magari qualcuno li incontrerà prima o poi.Claudio Zottarel sperando che sia tutto a posto con la barca,Mario il pescatore più famoso delle Maldive...che sta a Kanuhura,Brian Logan responsabile Area food and beverage di Medhufushi e Filitheyo.
A parte i messaggi personali...
Vorrei dei consigli su qualche resort.La voglia di partire è tanta!è sapere che qualcosa di tanto caro e indispensabile è stato toccato mi fa venire ancora di più la voglia di essere là in questi momenti.Non è per il fatto di prendere il sole e relax,è per essere vicina a ciò che amo veramente,come se dovessi controllare ciò che sta succedendo,al mio mare,ai miei pesci,a quell'aria dolce e stupenda che ti avvolge ogni volta,alla gente tanto carina che ha sempre un sorriso sincero.
E' difficile trovare ormai Resort con lo spirito maldiviano,perchè stanno esagerando con l'eccesso,stanno snaturando l'atmosfera tipica con strutture extralusso e d'elite.Io sono fortemente legata a Rangali,ma ho paura che l'Hilton abbia esagerato troppo con i lavori di ristrutturazione,vorrei tornarci ma ho paura di trovare come l'atmosfera da Dubai.Qualcuno sa qualcosa?Un altro resort che pochi conoscono dove sono stata quest'estate (che consiglio)è Medhufushi a sud nell'atollo di Meemu,è poco conosciuto quindi ci sono pochi italiani ma qualità e prezzo è ottima.
Pensavo al Coco Palm...voi cosa mi consigliate?Il Palm Beach con le macchinine non m'ispira,troppo grande!
Vorrei partire a febbraio.
Se potessi entrare nella valigia di chi parte mi nasconderei,buon viaggio a tutti!avete fatto la scelta migliore!
Ciao Enzo!non sentirti solo,sei fortunato a poter vivere in un paradiso.So che a volte può essere difficile resistere...ma davvero sei invidiato da tante persone come noi,costrette a vivere nel grigiore e nel non colore cittadino!
Ciao a tutti
Alessandra
Ospite

Re: Considerazioni varie e saluti a Enzo

Messaggio da Ospite »

io ti consiglio Asdu.
ciao...
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CIAO ALESSANDRA.
GRAZIE 1000.
ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Halem

Messaggio da Halem »

Di niente Enzo,anzi grazie e a te che ci tieni informati,mi stai facendo un gran favore.Ti volevo chiedere ...quel messaggio che ti ha scritto un certo Claudio che hai inserito qui come racconto è per caso Claudio Zottarel?perchè sono uscita con lui una sera a Milano a un giapponese insieme al nostro amico comune Mario.Ma non ricordo il nome della sua barca,so che ci aveva detto di aver appoggiato la barca di Turisti per Caso,difatti c'è anche una sua foto.Se mai fosse lui salutamelo davvero tanto !è una persona estremamente carina e gentile.Volevo solo capire se era suo il racconto dell'aereoporto e se quando si parla di Shadas è la sua barca.
Grazie millle a te!
Alessandra
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CIAO ALESSANDRA.
SI' IL RACCONTO DI CLAUDIO E' LUI, CLAUDIO ZOTTAREL DELLO "SHADAS" IO ERO SU "ADRIATICA" DEI VELISTI PER CASO E NAVIGAMMO DI CONSERVA PER QUALCHE GIORNO. SARO' CON LUI PER UN PAIO DI SETTIMANE DAL 15 GENNAIO E TE LO SALUTERO' SENZ'ALTRO.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Rispondi