Bungalow Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bungalow Bathala
Quali sono i bungalows migliori a fine marzo?
Eventualmente a chi fare la segnalazione per farsi assegnare un bungalow particolare, oltre che all'agenzia?
Grazie
Eventualmente a chi fare la segnalazione per farsi assegnare un bungalow particolare, oltre che all'agenzia?
Grazie
Ti consiglio di fare una segnalazione con l'agenzia con cui hai prenotato il viaggio e di mandare anche una mail al resort indirizzata direttamente a CRISTIANO il capo-villaggio.
Sono stata a Bathala a marzo di quest'anno e i bungalow standard con più spiaggia davanti erano il 140-141-142.
Quando siamo arrivati siamo stati sistemati al 110 (nonostante la segnalazione), ma si sentiva il rumore del generatore e non avevamo spiaggia davanti; abbiamo così chiesto di essere spostati e non appena è stato possibile (dopo 2gg) ci siamo trasferiti al 141; se non ti possono accontentare subito al tuo arrivo, fai presente comunque la tua preferenza, sono molto disponibili e nel limite del possibile mi è sembrato che cerchino di non scontentare nessuno!
Buon viaggio!
Sono stata a Bathala a marzo di quest'anno e i bungalow standard con più spiaggia davanti erano il 140-141-142.
Quando siamo arrivati siamo stati sistemati al 110 (nonostante la segnalazione), ma si sentiva il rumore del generatore e non avevamo spiaggia davanti; abbiamo così chiesto di essere spostati e non appena è stato possibile (dopo 2gg) ci siamo trasferiti al 141; se non ti possono accontentare subito al tuo arrivo, fai presente comunque la tua preferenza, sono molto disponibili e nel limite del possibile mi è sembrato che cerchino di non scontentare nessuno!
Buon viaggio!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
il problema di richiedere le camere è che vengono privilegiati quelli che tornano a bathala per la seconda o terza volta e quindi ti faccio gli auguri!! noi siamo già stati a bathala 2 volte ma la spiaggia non è più quella del 2005.comunque è una delle più belle isole che ho visitato (9 in tutto) soprattutto perchè hanno mantenuto la naturalita maldiviana. salutami cristiano. ciao da mantova
gc