Roversi e Susy in tv velocemente
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Roversi e Susy in tv velocemente
Spero che Patrizio e Susy mandino velocemente in tv le puntate girate alle Maldive e che grazie alla loro visibilità televisiva e riescano a parlare di come è veramente la situazione.I media stanno esagerando,facendo spettacolo,i giornalisti pure.Oggi ho avuto notizie dalle Maldive,ho capito che c'è un bel problema...laggiù sono i...........i neri.Certo che i vip pur di farsi pubblicità farebbero di tutto.Il tempo mi dicono è bellissimo,non ci sono malattie,le isole dei locali le stanno già ricostruendo...
Spero si faccia qualcosa e al più presto,sembra una corsa contro il tempo.
Vorrei lanciare l'appello che qualcuno spieghi bene come stanno le cose e forse loro potrebbero farlo.Grazie Alessandra
Spero si faccia qualcosa e al più presto,sembra una corsa contro il tempo.
Vorrei lanciare l'appello che qualcuno spieghi bene come stanno le cose e forse loro potrebbero farlo.Grazie Alessandra
Lo so che sono puntate girate nel 2004,ma mandandole in onda presto sarebbe l'occasione giusta per poterne parlare.Penso che loro abbiano i mezzi per farlo ed anche per raccogliere materiale sulla situazione attuale,perchè sicuramente hanno dei contatti tramite la gente che ha partecipato al programma.
Ciao A.
Ciao A.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Halem, quando ai primi dell'anno 2004 i Velistipercaso Patrizio e Suzy sono stati alle maldive i contatti che li hanno aiutato a pianificare, gestire la cosa e che li hanno accompagnati sono tutte persone che già collaborano in vari modi con www.tuttomaldive.it
A questo inidirizzo http://www.tuttomaldive.it/velistiperca ... aldive.htm puoi trovare il resoconto che veniva pubblicato in diretta con i reportage di Enzo e altri amici del sito www.tuttomaldive.it
Quindi le informazioni che i Velistipercaso potrebbero ricevere sono quelle che già riceviamo e pubblichiamo qui giorno dopo giorno a partire dalla prima telefonata ricevuta da Enzo appena successo il grave maremoto.
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
A questo inidirizzo http://www.tuttomaldive.it/velistiperca ... aldive.htm puoi trovare il resoconto che veniva pubblicato in diretta con i reportage di Enzo e altri amici del sito www.tuttomaldive.it
Quindi le informazioni che i Velistipercaso potrebbero ricevere sono quelle che già riceviamo e pubblichiamo qui giorno dopo giorno a partire dalla prima telefonata ricevuta da Enzo appena successo il grave maremoto.
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it