
Voli pieni: 150 italiani bloccati in aeroporto Maldive
Tra loro c'è anche Gabriele Corsi, del Trio Medusa delle Iene: «Dovevamo partire questa mattina, ma arrivati allo scalo aereo, ci hanno detto che i due voli in partenza per l'Italia erano pieni. Il prossimo disponibile, ma non è detto che abbia posti a sufficienza decollerà all'una di notte»
ROMA – Centocinquanta italiani sono, al momento, bloccati all’aeroporto di Malè, nelle isole Maldive, da dove si sarebbero dovuti imbarcare questa mattina per rientrare a casa, ma tutti i voli per l’Italia erano pieni. «Siamo su una banchina, sotto 30 gradi e nessuno che ci dica che fine faremo», ha raccontato Gabriele Corsi, del trio medusa delle Iene, uno dei malcapitati che si trova a Malè con moglie e figlioletto di un anno dopo aver trascorso le vacanze a Royal Island.
Corsi ha riferito che «come lui, l’80% dei turisti italiani rimasti a terra ha acquistato i biglietti d’aereo tramite il tour operator milanese Reliance».
«Dovevamo partire questa mattina, ma arrivati allo scalo aereo, ci hanno detto che i due voli in partenza per l’Italia erano pieni. Il prossimo disponibile, ma non è detto che abbia posti a sufficienza decollerà all’una di notte», ha raccontato Corsi.