scusate........ maldive dicembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
scusate........ maldive dicembre
scusate e ciao a tutti ma è la prima volta e non so se sono riuscita a scrivere quindi tento nuovamente....
io e mio marito vogliamo andare al palm beach 1 settimana a dicembre, non a natale ma prima intorno al 15, che ne dite come periodo? è un pò a rischio? tra lavoro, ferie e capi rognosi sarebbe perfetto!
grazie
io e mio marito vogliamo andare al palm beach 1 settimana a dicembre, non a natale ma prima intorno al 15, che ne dite come periodo? è un pò a rischio? tra lavoro, ferie e capi rognosi sarebbe perfetto!
grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Intanto benvenuta
per la tua partenza il periodo è si e no buono, dovresti trovare tempo buono con qualche temporale, ma non farti spaventare parti di corsa
per la tua partenza il periodo è si e no buono, dovresti trovare tempo buono con qualche temporale, ma non farti spaventare parti di corsa
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
so che la parola "temporale"alle maldive è differente da quello che si immagina o per lo meno spero!!! partire invece tra fine dicembre e inizio gennaio è uguale come tempo? per le tasche no e nn nascondo che anche per questo motivo opterei prima di natale, che dici?
invece sul resort da quello che ho letto è bellissimo, puoi confermare anche tu? e so che siamo solo a luglio ma già posso andare ad informarmi o è presto?
scusa per le tante domande ma è una vacanza che sogniamo da tempo, doveva essere quella del ns viaggio di nozze (sett scorso) ma nn è stato possibile, quindi come puoi immaginare a dicembre è un pò come se lo fosse soprattutto perchè passeremo l'estate a lavorare
grazie mille
invece sul resort da quello che ho letto è bellissimo, puoi confermare anche tu? e so che siamo solo a luglio ma già posso andare ad informarmi o è presto?
scusa per le tante domande ma è una vacanza che sogniamo da tempo, doveva essere quella del ns viaggio di nozze (sett scorso) ma nn è stato possibile, quindi come puoi immaginare a dicembre è un pò come se lo fosse soprattutto perchè passeremo l'estate a lavorare
grazie mille
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao per il tempo ti posso riportare la mia esperienza, sono stata sia a metà dicembre che dopo a fine gennaio e il tempo era molto simile, tanto sole poi per due mezze giornate ha piovuto, ma spesso torna il sereno velocemente.
Al Palm Beach non sono stata, considera che è molto grande rispetto a tante altre isole e ha la barriera corallina un pò distante, bisogna andarci con la barca, per il resto la struttura è buona.
Puoi leggere i racconti di viaggi qui Palm Beach
Se vuoi ti posso consigliare altre isole con la barriera corallina vicina di medio budget Dhiggiri, Madoogali e dovrebbe essere al 100% funzionante anche Ganghehi. Con un budget più altro Athuruga e Thudufushi.
Per le quote di dicembre puoi informarti a fine agosto, primi di settembre
Al Palm Beach non sono stata, considera che è molto grande rispetto a tante altre isole e ha la barriera corallina un pò distante, bisogna andarci con la barca, per il resto la struttura è buona.
Puoi leggere i racconti di viaggi qui Palm Beach
Se vuoi ti posso consigliare altre isole con la barriera corallina vicina di medio budget Dhiggiri, Madoogali e dovrebbe essere al 100% funzionante anche Ganghehi. Con un budget più altro Athuruga e Thudufushi.
Per le quote di dicembre puoi informarti a fine agosto, primi di settembre
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it