AIUTO!! Bandos o Olhuveli con bimbi piccoli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
piero69

AIUTO!! Bandos o Olhuveli con bimbi piccoli

Messaggio da piero69 »

Buongiorno a tutti,
ho intenzione di andare in dicembre alle maldive; volendo partire da Bologna, spero che AZEMAR confermi l'operativo. Ecoo perchè cito questi due resort.
I bimbi avranno 4 e 1 anno alla partenza. Uno dei punti critici è che sono dei grossi consumatori di latte!!!!
GIà che ci sono chiedo agli esperti anche notizie sulla disponibilità dei pannolini....

Cosa mi consigliate?
CIAO
Piero
piero69

Messaggio da piero69 »

Ahimè anche per quest'anno niente maldive.
Per chi fosse ineressato ad andare a natale 2008, credo serva leggere quanto segue.
Preventivo AZEMAR per 2 adulti una adolescente 1 bambino e 1 infant: 9700 euro!!!!! sia che si vada a Bandos che si vada a Ohluveli

preventivo per ALIMATHA, con formula bimbi gratis : c.a. 9000 € e in 2 stanze visto che non ci sono camere per 5 persone. In un resort considerato per famiglie!!! Inoltre senza idrovolante!!

Sono stupito dai costi e amareggiato perchè dovrò cambiare meta.
Ci andrò in vecchiaia.
Grazie a tutti
piero
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caro Piero69 io lavoro nel Turismo ma purtroppo devo concordare con te: quest'anno sono veramente fuori di testa con i prezzi! Ormai le Maldive diventeranno quasi inaccessibili a persone "normali" - peccato!! Ciao
Kumina

Messaggio da Kumina »

io non ho parole... sembrano quasi dei preventivi per l'acquisto di un'auto!!!!
:shock: :shock: :shock:
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Rispondi