Riapertura Ganghei by Best Tours

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Pat&Mat

Riapertura Ganghei by Best Tours

Messaggio da Pat&Mat »

I lavori a ganghei hanno rispettato i tempi promessi la prima fase stata ultimata e sono gia avanti con la seconda dovrebbero finire nelle date prestabilite. Le bungalow sono stati tutti ristrutturati e hanno cambiato tutti gli arredamenti , hanno terminato i di ristrutturazione lavori al ristorante e hanno rifatto tutti i camminamenti in legno , sono gia pronte le opere in muratura per gli over water e il nuovo ristorante sono gia terminate, il centro diving e pronto tutta attrezzatura nuova c'e anche il nitrox. queste sono le prima immagini divulgate da best tours http://www.besttours.it/news/gangehi1Ag ... t-Sito.pdf
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ma hai preso queste info dai comunicati ufficiali di Best Tours o lo sapete per esperienza diretta? D'abitudine mi fido di più di chi ha visto coi propri occhi, soprattutto quando si tratta di lavori in corso :wink: BT è un tour operator serio, ma quando si tratta di ristrutturazioni conosciamo tutti i tempi dei maldiviani... e a noi risulta infatti che non è proprio tutto così ultimato.
Io il link non riesco ad aprirlo e sul sito BT non le ho trovate.

Claudia :D
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

La Pagina che ho postato l'ho trovata su internet ma non riesco + a rintarcciarla maq comuque e stata divulgata da ventaglio in fodo alla pagina ci sono gli indirizzi mail dell'ufficio stampa ventaglio , quello che scritto mi e stato comunicato da un amico che risiede alle maldive ed per motivi di lavoro e passato da ganghei quinidi io lo prendo per buono perchè mi fido fino ad ora non mi ha mai dato notizie false , poi la cosa che mi conforta che le stesse notizie che mi ha dato le ho viste su altri siti datte da persone diverse . Comunque a scanzo di equivoci perndete tutto con il beneficio di inventario io ho messo questa notizia cosi come mi e stata data non voglio creare false aspettative, comunque chi ha altre notizie le comunichi .(Ciao Claudia alla prossima crocera con tuttomaldive)
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Grazie Pat e tienici informati se il tuo amico ti comunica altre info. Ma il tuo interessamento alla situazione dei lavori nasce da un possibile viaggetto a Gangehi??? :mrgreen:

Alla prossima...
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Yes purtoppo causa chisura lavori a moofushi e Enzo a Marta non hanno ancora definito bene la situazione della barca a novembre andro li e a marzo crocera con enzo e marte e speriamo il gruppo di Tutto maldive
ciccio107

Messaggio da ciccio107 »

Ho conosciuto a moofushi una famiglia che doveva andare a ganghei ed ovviamente è stata dirottata altrove. La giustificazione è stata che l'isola è pronta a ricevere i primi ospiti ma a causa della festa per l'indipendenza non è arrivata l'autorizzazione a riaprire
Massimo
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

...Veramente martedì 5 agosto 2008 ho ricevuto un sms da un'amica che era partita con destinazione Ganghei ed invece si è ritrovata a Moofushi perchè l'isola è ancora chiusa!!!...Baci
lu
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Bentornato Massimo, com'è andata a Moofushi? Ho letto nell'altro post che vi siete immersi e con il diving di Moofushi posso immaginare che sia andato tutto più che bene.

Ma tu e Luciana state dicendo che Gangehi è ancora chiusa???? E che la gente viene dirottata a Moofushi???

Anche a noi era appena arrivata questa notizia e adesso ne abbiamo la conferma!!!

Ad agosto possono mandare la gente a Moofushi, ma da settembre se la situazione non cambia dove finiranno quelli che hanno prenotato a Gengehi????

Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Notizie sull'effettiva riapertura di Gangehi?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Voci di corridoio mi hanno detto che adesso l'isola accoglie gli ospiti, ma che ci sono ancora dei lavori in corso e non tutto è operativo. Però aspetto news ufficiali da chi c'è stato.

Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Per quanto riguarda Gangehi:

Sembra che i lavori ci sono ancora, sono da un lato dell'isola, proprio quello da cui si arriva in dhoni.
Basta spostarsi dall'altro lato e tutto è ok, in questo lato si trovano ristorante e bar che funzionano regolarmente, il diving e il centro massaggi pure.
Il diving è gestito da Albatros
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Kumina

Messaggio da Kumina »

Ci sono notizie più recenti?
perchè la best tour secondo me ha pubblicato una offerta interessante (l'ho postata nelle offerte)
... però bisognerebbe sapere che cosa si trova un volta che si è là :wink:
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Ciao a tutti ho avuto la notizia che i lavori di ristrutturazione stanno procedendo molto bene e che Ganghei sarà compltamente ristrutturata per meta ottobre quindi con un mese e mezzo circa di anticipo. Notizia che deve essere confermata ufficialmente ma sul sito della best tours ci sono le foto della nuova ganghei con tutte le strutture finite dal punto di vista strutturale overwater e nuovo ristorante. questo e il link
http://www.bestresorts.it/frameset.html :D :D :D
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

al link che segnali non si vede direttamente Gangehi e anche nella pagina di gangehi non riesco a trovare le foto di cui parli mi potresti indicare dove si trovano? grazie :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Alssio :mrgreen: anche a me era venuto il dubbio... bisogna andare su Maldive e poi su Gangehi... non dà un link diretto :mrgreen: :wink:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rispondi