forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
KATIA ha scritto:Anch'io saro' a Gangehi dal 20 dic al 4 gen. I lavori dovrebbero essere quasi ultimati ma di preciso ancora non lo so.
allora avremmo l'occasione di conoscerci,anche noi saremo dal 20/12 al 4/01 speriamo in bene,abituato ad athuruga e thudufushi ,daltronde ho dovuto optare per gangehi in quanto athu e tudhu non davano disponibilita' per le 2 settimane,allora a presto
Anch'io ero abituata ad Athuruga ma quest'anno cavoli non c'erano camere disponibili Diciamo che nei confronti di Gangehi sono un po' prevenuta ma comunque non vedo l'ora di partire!
Si confermo siamo in partenza per ganghei il 25 novembre prossimo. Ho gia notizie da amici che sono passati di li ma non scrivono sul forum quindi gia ora posso rispondere a qualche domanda poi quando torno saro + specifico.
Pat&Mat ha scritto:Si confermo siamo in partenza per ganghei il 25 novembre prossimo. Ho gia notizie da amici che sono passati di li ma non scrivono sul forum quindi gia ora posso rispondere a qualche domanda poi quando torno saro + specifico.
pat e mat pendiamo dalle vostre labbra per ulteriori notizie,speriamo positive grazie
volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
a un 'ultima cosa volevo sapere se esiste una linea internet e se hanno anche una linea wirles per poter portare il mio pc ,giusto per fare il mio solito reportage in diretta col forum
mirko1 ha scritto:volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
l'isola..... era bella ...... ora con tutti sti over-water ha perso tantissimo
e da retta tutto si può dire ma che il diving sia eccezionale lo scrivono solo quelli del diving e i loro amici
saluti donald
Non e' vero che sono solo quelli del diving o i loro amici a parlare bene del diving di Gangehi. Ho letto in altre parti di gente che era tornata da Gangehi ed erano enusiasti di tutto, sia dell'isola che del diving. e non erano amici di nessuno dell'isola.
mirko1 ha scritto:volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
Ciao Mirko1 il reef da quanto mi hanno detto e molto bello e la parte migliore e difromte al ristorante. il diving lo sperimentero e ti faro sapere il cibo mi hanno detto che e buono e so che c'e il wirless.