qualche consiglio sul fai da te

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
unsogno59
Contatta:

qualche consiglio sul fai da te

Messaggio da unsogno59 »

per feb-mar 2009 vorrei ritornare alle maldive.

sto pensando di fare un fai da te.

mi piacerrebbe andare ad angaga o comunque si un'isola simile piccola e con reef facilmente raggiungibile senza barca.

ho visto anche i voli con eurofly che al momento risultano i più economici.

ho visto che come agenzie in loco ci si può tivolgere a splendid asia e/o a vermillion maldives.

cosa ne sapete di questi operatori e in generale cosa mi consigliate?

grazie, ciao
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao unsogno59
prendi in considerazione anche Eriyadu!
è un isola veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.

Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.

Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così

del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html

noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!

Se vuoi contattaci pure a tuttomaldive@yahoo.it così ti diamo tutte le indicazioni e il nome dell'agenzia viaggi che ci ha fatto un ottimo prezzo volando con Qatar nei giorni che volevamo noi.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

si grazie!

vi ho già spedito una email ma il mio sistema segnala un ritardo nella consegna.

fra un pò, comunque, dovrebbe arrivarvi.

ciao
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
Rispondi