Trasferimenti in idrovolante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gianluca reggianini

Trasferimenti in idrovolante

Messaggio da gianluca reggianini »

Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio. Avendo prenotato un pacchetto per HOLIDAY ISLAND dall'11/1/2009 al 19/1/2009 che è comprensivo del trasferimento solo e unicamente in barca veloce, 3 ore e più....Vorrei una volta giunto all'aereoporto di Male evitare questa soluzione e acquistarmi personalemte un trasferimento in idrovolante....nessuna sostituzione nel pacchetto, ma una nuova e libera scelta che mi eviti 3 ore e mezza in mare quando con solo 40 minuti potrei giungere a destinazione....Credete sia possibile??? Sapreste dirmi a chi devo rivolgermi all'arrivo? O magari sarebbe secondo voi possibile già da qui prenotare a priori la nuova e seconda soluzione via idrovolante???
Grazie per quanto potrete dirmi. :?:
duck

Messaggio da duck »

per l'Holiday il servizio di idrovolante e' offerto dalla TRANS MALDIVIAN AIRWAYS
http://www.transmaldivian.com
prova a contattarli

bye bye
donald
gianluca reggianini

Messaggio da gianluca reggianini »

grazie lo farò sicuramente oggi stesso...effettivamente ho provato da una settimana con l'altro operatore e non ho avuto risposte.....pensavo che antrambi facessero la medesima tratta e che non esistessero alcune isole servite unicamente da uno dei due.

ciao
REGGIA
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Gianluca,
allora manca poco alla tua partenza!

Buon viaggio!!!
Aspettiamo il tuo ritorno per un bel racconto e qualche fotografia

a presto
Claudia&Dario :mrgreen: