forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Effettivamente ho sentito dire che essendo in procinto di chiusura la stanno un po lasciando andare!!!Che peccato!!!
Mi sembra ci sia stata parecchia erosione e qualche piccolo problema con il ristorante!
Ho letto solo ora che Claudio e fam sono partiti. Che invidia! Riuscire ad andare ad Athuruga prima dello scempio! Speriamo si faccia sentire e ci aggiorni!
Tornato da Athuruga sabato 28/03.Tra 1 mese chiude....Ma si mangia ancora divinamente anche se la spiaggia è un pò...diciamo...rimaneggiata...Il centro sub gestito da Luca(super persona) a me è piaciuto...Chi vuole info ulteriori mi faccia sapere.Ciao....!
eccomi in diretta da athuruga,tempo meraviglioso isola come sempre stupenda si mangia sempre divinamente coccolati da tante attenzioni,il diving e' gestito da luca e secondo me' potrebbe migliorare senza scontentare nessuno,saro' piu' prciso al mio rientro,un saluto a katia e a claudia che domani rientrera' in italia,io restero' ancora 1 settimana
Mirko..sono nuovo del forum..io parto oggi e vengo proprio li da te ad Aturuga.. se vuoi ci possiamo trovare.. mi chiamo Andrea..arriverò domattina alle 9 circa.. se ti va rispondi.. saluti
ho letto ora ,e corro in reception per chiedere info su di te
ieri tempo nuvoloso con un po' di acqua,immersioni comunque stupende,oggi pomeriggio altre immersioni e stasera la notturna,io sono bloccato a terra causa perforazione del timpano 2 notti in bianco ora sembra che vada meglio l'isola e' sempre meravigliosa anche con qualche nuvoletta