forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
a Maayafushi hanno fatto gli over e senzaltro hanno deturpato qualcosa,poi mi sembra di ricordare che il reef e' solo su un lato dell'isola e neanche tanto vicino
le mie ricerche continuano,pero' sono ad un punto morto,mi sono fatto fare un preventivo per thudu ,ma sono fuori dalle grazie,potrei ripiegare su gangehi anche se so' gia' i limiti della struttura,pero' il costo e' molto piu' abbordabile e calcolando il costo l'isola ci sta bene,praticamente molto meno della meta' che avevo speso a natale,quindi rapporto qualita'prezzo direi ok
purtroppo niente maldive a luglio,mirko e' irremovibile vuole tornare in croazia col nostro mega gommone,forse non ha tutti i torti,pero' le maldve sono sempre le maldive
diciamo che navigo in mezzo a centinaia di isole e isolette,l'acqua non e' caldissima,mi confortano i vari ristorantini e le baiette isolate,vedro' di rifarmi sotto le feste natalizie