filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa
questa volta abbiamo vinto noi.....
eravamo tornati sconsolati da thudufushi questo inverno delusi dal diving e dalle immersioni.
siamo stati consolati dal gran maestro enzo spina cui va il nostro saluto e la nostra riconoscenza.
a lui ancora mai conosciuto di persona dedichiamo queste poche righe sperando ci legga.
mai domi...noi alle maldive ci siamo già tornati:
l'atollo di baa, la laguna di hanifaru e soprattutto diving appassionato e volenteroso ci hanno regalato l'infinita emozione di una trentina di mante spancianti e di due meravigliosi squali balena.
grazia eleganza e potenza ci hanno incantato.....passano i giorni ma basta chiudere un istante gli occhi ed ecco che le meravigliose creature ci sono di nuovo accanto.
a volte i sogni si realizzano!!!
eravamo tornati sconsolati da thudufushi questo inverno delusi dal diving e dalle immersioni.
siamo stati consolati dal gran maestro enzo spina cui va il nostro saluto e la nostra riconoscenza.
a lui ancora mai conosciuto di persona dedichiamo queste poche righe sperando ci legga.
mai domi...noi alle maldive ci siamo già tornati:
l'atollo di baa, la laguna di hanifaru e soprattutto diving appassionato e volenteroso ci hanno regalato l'infinita emozione di una trentina di mante spancianti e di due meravigliosi squali balena.
grazia eleganza e potenza ci hanno incantato.....passano i giorni ma basta chiudere un istante gli occhi ed ecco che le meravigliose creature ci sono di nuovo accanto.
a volte i sogni si realizzano!!!
Re: filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa
Ciao Gianna,
mi dai qualche informazione su Hanifaru?
Con quale T.O. sei andata?
Il villaggio come era?
Sei andata in Luglio?
Il diving è dotato di Nitrox?
Come era la visibilità sott'acqua? Te lo chiedo perchè faccio foto.
Grazie.
Alberto.
mi dai qualche informazione su Hanifaru?
Con quale T.O. sei andata?
Il villaggio come era?
Sei andata in Luglio?
Il diving è dotato di Nitrox?
Come era la visibilità sott'acqua? Te lo chiedo perchè faccio foto.
Grazie.
Alberto.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Bentornati, mi associo ad Alberto... Essendo innamorata dei filtratori me piacerebbe vedere anche un migliaio di foto
Claudia
Claudia
Ciao ragazzi sono andata con mio marito dal 21 al 28 luglio, gran botta di fortuna di sole pieno x 7 giorni ) il t.o. è stato Valtur a Kihaad,ci siamo trovati benissimo sia per la vita marina che extra.
Il centro Diving è gestito in modo impeccabile con la supervisione di Virgilio che peraltro è un fotografo sub professionista...è grazie a lui e ad un po di fortuna se abbiamo visto i "giganti buoni" ;O Mio marito ha utilizzato Nitrox al 30% e non so se è possibili utilizzare altri tipi di miscele.Hanifaru è semplicemente un paradiso e la più spettacolare tra le immersioni e snorkeling effettuate...ogni giorno si passava di li, anche se diretti ad altri siti, per tentare la fortuna e siamo stati premiati )
Buone Maldive a tutti
Il centro Diving è gestito in modo impeccabile con la supervisione di Virgilio che peraltro è un fotografo sub professionista...è grazie a lui e ad un po di fortuna se abbiamo visto i "giganti buoni" ;O Mio marito ha utilizzato Nitrox al 30% e non so se è possibili utilizzare altri tipi di miscele.Hanifaru è semplicemente un paradiso e la più spettacolare tra le immersioni e snorkeling effettuate...ogni giorno si passava di li, anche se diretti ad altri siti, per tentare la fortuna e siamo stati premiati )
Buone Maldive a tutti
Ciao Gianna! Anche noi finalmente abbiamo prenotato la nostra vacanza/lavoro in quel di Hanifaru. A differenza vostra abbiamo prenotato il Dhoni Stella e staremo attraccati lì per tutto il tempo. Il mio compagno è un fotografo subacqueo professionista e quindi lo scopo è quello di portare a casa un reportage completo su mante e squali balena. Io mi limiterò ad ammirarli da subacquea ricreativa ed amante di queste splendide creature!!!!! Non vedo l'ora di partire e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte!
Chanty