Ufficialmente dovrebbe riaprire in questi giorni. Finché non tornerà qualcuno con info di prima mano sarà impossibile darti notizie. Ti posso dire che l'isola, ha chiuso a causa dello Tsunami, aveva ampie spiaggie e una vegetazione abbastanza ricca nel centro. E' circondata da una grande laguna e il reef si raggiunge alla fine di un lungo pontile. Un po' scomodo per lo snorkelling, ma non impossibile.
Adesso la vende Phone&Go e di solito questi tour operator vendono a prezzi molto convenienti resort non del tutto ultimati. Sono mie supposizioni dettate però dall'esperienza, le chiamano soft opening, i lavori alle strutture di solito sono terminati mentre continuano con gli interni. Altre volte è terminata tutta una parte dell'isola e ne aprono solo la metà.
Mi auguro che a febbraio sia tutto ultimato, ma non ho mai visto alle Maldive un'isola che avesse rispettato i tempi dei lavori, quindi mettete in conto che non sia proprio tutto al 100%.
Ho chiesto a un amico maldiviano se ha news, vediamo cosa mi risponde.
Tiro sempre le orecchie a chi prenota e POI si informa, ma comunque sono sempre Maldive.
a presto
Claudia