Gran voglia di tornare...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Gran voglia di tornare...
Ciao a tutti. Sono stato alle Maldive nel 2008, Athuruga, esperienza bellissima sotto tutti i punti di vista. Nonostante fossimo andati in un mese tradizionalmente dei migliori, giugno, abbiamo avuto la fortuna di prendere solo un temporale, e notturno. Athiruga mi e' piaciuta molto, ottima organizzazione di Hotelplan, poca gente, all inclusive, reef eccezionale. Son qui dunque a chiedere a voi habitue' : che isola con le stesse caratteristiche di Athuruga mi consigliate? Un grazie sincero
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Gran voglia di tornare...
Puoi cominciare a guardare Dhiggiri per la struttura e l'organizzazione, ma il reef temo sia nettamente inferiore.
Hanno da poco riaperto Vakarufalhi, ha ancora dei problemi, ma se devi tornare a giugno dovrebbero averli terminati per allora. I reef di quella zona sono molto belli.
Claudia
Hanno da poco riaperto Vakarufalhi, ha ancora dei problemi, ma se devi tornare a giugno dovrebbero averli terminati per allora. I reef di quella zona sono molto belli.
Claudia
Re: Gran voglia di tornare...
Grazie delle info. Non mi dispiacerebbe anche tornare ad Athuruga, o meglio per quest'anno aspettare che si ''assesti'' la struttura dopo il lavori?