Thulagiri, Rannalhi o Velidhu?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Thulagiri, Rannalhi o Velidhu?
Sto cercando di organizzare le ferie per questa estate (ultime due settimane di Agosto), le migliori offerte sono per queste isole (come costi diciamo che si equivalgo a parte Rannalhi che è più basso) cosa ne pensate?
La cosa più importante per noi è un bel reef facilmente accessibile, mi lasciano perplessa le strutture a due piani di Rannalhi.......
Ciao
Sonia
PS: Madoogali e Bathala sono fuori budget
La cosa più importante per noi è un bel reef facilmente accessibile, mi lasciano perplessa le strutture a due piani di Rannalhi.......
Ciao
Sonia
PS: Madoogali e Bathala sono fuori budget
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Thulagiri, Rannalhi o Velidhu?
Lascerei perdere Rannalhi anche perché in quella zona ho visto i reef più brutti delle Maldive.
A Thulhagiri è splendido, soprattutto in certi punti, ma non è proprio attaccato alla riva. Senza corrente ci arrivi in due pinnate, ma se c'è corrente fai un po' di fatica. Nel sito puoi trovare i nostri video per farti un'idea.
A Velidhu è più vicino, non conosco quello dell'isola, ma la zona molto bene e anche lì i reef sono belli.
Claudia
A Thulhagiri è splendido, soprattutto in certi punti, ma non è proprio attaccato alla riva. Senza corrente ci arrivi in due pinnate, ma se c'è corrente fai un po' di fatica. Nel sito puoi trovare i nostri video per farti un'idea.
A Velidhu è più vicino, non conosco quello dell'isola, ma la zona molto bene e anche lì i reef sono belli.
Claudia