dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dhiggiri
siamo tornati ieri da dhiggiri,15 gg da favola isola stupenda,diving stupendo,immersioni stupende che cosa chiedere di piu' 

IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: dhiggiri
Bentornato!!!!
Se vuoi raccontaci di qualche incontro sub particolare... facci soffrire...
Claudia
Se vuoi raccontaci di qualche incontro sub particolare... facci soffrire...
Claudia

cosa dire le solite cosucce squali razze trigoni,a parte gli scherzi visibilita' ottima tanti squali grigi,siamo andati nell'atollo di ari per vedere lo squalo balena ma siamo riusciti a vedere solo l'ombra che si allontanava nel blu.
tempo fantastico unico neo all'arivo a male non cera l'attrzzatura subaquea,e cosi abbiamo dovuto noleggiarla al diving,poi l'ho ritrovata ieri sera a malpensa.
mi spiace di non aver incrociato fabio(trigone) so che si e' trovato bene.
sto gia' pensando al prossimo viaggio.
dimenticavo abbiamo visto il pesce fantasma,non male vero??
tempo fantastico unico neo all'arivo a male non cera l'attrzzatura subaquea,e cosi abbiamo dovuto noleggiarla al diving,poi l'ho ritrovata ieri sera a malpensa.
mi spiace di non aver incrociato fabio(trigone) so che si e' trovato bene.
sto gia' pensando al prossimo viaggio.
dimenticavo abbiamo visto il pesce fantasma,non male vero??

IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- Claudia&Dario
- Contatta:
insomma le 'solite cose'
è incredibile come ogni volta che si torna si cominci già a pensare al viaggio successivo... e non basta mai!!!!
Invidia (buona) a 1000!!!!
Claudia

è incredibile come ogni volta che si torna si cominci già a pensare al viaggio successivo... e non basta mai!!!!
Invidia (buona) a 1000!!!!
Claudia
ciao ben tornato, sono contento che sia andato tutto bene, mi dispiace per lo squalo balena, ma avevo avuto notizie dalla greta che vi era sfuggito per poco,
com'è il nuovo staff? sono arrivati ragazzi simpatici? perchè sto già valutando un nuovo ritorno, purtroppo?????????''mi sono ammalato di Maldivite superacuta
ciao trigone fabio
com'è il nuovo staff? sono arrivati ragazzi simpatici? perchè sto già valutando un nuovo ritorno, purtroppo?????????''mi sono ammalato di Maldivite superacuta
ciao trigone fabio
si il nuovo staff e' arrivato,ma come tutti non hanno voglia di fare nulla,solo dormire.
io sto pensando di tornare all'inizio di luglio ma mi blocca il fattore tempo.
ho saputo che hai fatto la settimana da solo chissa che conquiste!!!
ciao a presto chissa forse ci incontreremo
io sto pensando di tornare all'inizio di luglio ma mi blocca il fattore tempo.
ho saputo che hai fatto la settimana da solo chissa che conquiste!!!
ciao a presto chissa forse ci incontreremo
e si io viaggio spesso da solo, in quanto ultimamente mia moglie ha paura di volare e pertanto mi tocca fare queste vacanze
in completa solitudine ,pensa che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!! ahhh ahhh
per dirti la verità avevo una mezza idea di fare un saltino in agosto ,vedremo, in quanto io da un pò di anni come ti ho già scritto faccio marzo e novembre,
ci sentiamo ciao
in completa solitudine ,pensa che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!! ahhh ahhh
per dirti la verità avevo una mezza idea di fare un saltino in agosto ,vedremo, in quanto io da un pò di anni come ti ho già scritto faccio marzo e novembre,
ci sentiamo ciao
volevo chiederti visto che hai girato parecchio anche tu, se tra le isole che hai visitato qualcuna si avvicina a dhiggiri, in quanto io cerco atolli piccoli, con poche camere, possibilmente staccate tra loro ,proprio per avere la massima tranquillità,
e nessun disturbo da eventuali vicini, fammi sapere che eventualmente mi documento sul sito
grazie e a presto
trigone
e nessun disturbo da eventuali vicini, fammi sapere che eventualmente mi documento sul sito
grazie e a presto
trigone
ma che dire,non e' facile trovare isolette ad un buon livello e praivaci come chiedi,io tanti anni fa' sono stato a iuru ma mi sa' che ora e' improponibile come prezzi
prenotato partenza 4 luglio 

e bravo mirko!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:

Claudia

ho fatto il contratto con mundus viaggi,ho strappato 2500 euro meno che con francorosso 

-3,ma le notizie sul tempo non sono delle migliori
speriamo cambi

speriamo cambi
Lo spero vivamente...come sono altruista!!!!!!;-D
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it