forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, è la mia prima volta alle maldive sulla Dhonkamana ma la quarta alle maldive, volevo sapere se è possibile avere il trattamamento all inclusive per le bevande che non son comprese e l'eventuale costo!!!
Grazie mille ciao a tutti!!!
Andrea
Ciao Andrea, credo sia possibile, ma se vuoi essere sicuro al 100% devi chiedere al tour operator con cui hai prenotato. A volte mi è capitato di pagare direttamente sulla barca il supplemento all inclusive perché era gestito dai maldiviani.
Facci sapere com'è andata, anche se ho il presentimento che sarà una crociera bellissima
Grazie mille !!!
sicuramente al ritorno vi aggiornerò!!!!
Penso anch'io che sarà spettacolare, rotta da Male a Laamu con rientro in aereo!!
Penso anche stupende immersioni e forse riusciamo anche a portare il rebreather!!!