forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti vorrei sapere se possibile qualche informazione riguardo il villaggio visto che dovrei partire 11/03/2011 e ho letto che c erano lavori in corso ne villaggio.
Ho speso poco e quindi non vorrei che ci sia qualcosa sotto.
Se qualcuno avesse notizie...... Ne sarei molto grato.
Ciao a tutti
Peo
Noi consigliamo di informarsi prima di prenotare, ma ormai quello che puoi fare è insistere per avere la camera migliore. Anche quando sarete là fatevi sentire se non vogliono accontentarvi, dire che pubblicherete tutte le foto dei lavori e dei muretti su un sito web spesso funziona!
In giro ci sono parecchi commenti e chi è finito nella zona bella ne parla bene, mentre le lamentele arrivano da chi ha soggiornato dall'altra parte...
Questo non te lo so dire, alle Maldive i lavori iniziano e finiscono così di frequente che è impossibile stargli dietro. Per questo è molto utile scrivere la propria esperienza al ritorno, per restare sempre aggiornati.
Ma parti tranquillo, vedrai che la bellezza delle Maldive vi farà superare qualsiasi piccola complicazione... che magari non ci sarà!