indecisione

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giorgia

indecisione

Messaggio da giorgia »

Ciao a tutti. Volendo partire a fine febbraio per la prima volta alle maldive, non essendo sub e volendo vedere tanti pesci, mi consigliate Madoogali o Dhiggiri?
Vi prego consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io ti posso dire che a Madoogali il reef e' in ottimo stato (ci sono stato a Dicembre), e, da cio' che ci ha detto Enzo Spina, che la' ci lavora, non ha subito danni per lo tsunami.
Se sceglierai Madoogali, non perderti la gita di snorkeling a Malhos.
Di Dhiggiri, non so molto...
Ciao!
luci

Messaggio da luci »

DHIGGIRI!!!!!
CHIEDI A MUJAN CHE TI CONVINCERA' !!!!!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ah Ah....Mi hai fatto ridere un sacco Luci... :D :D :D
Ebbene si, io non posso fare altro che consigliarti il Dhiggiri!!!! :mrgreen:
A parte gli scherzi, non ho visto Madoogali ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Per quanto riguarda Dhiggiri ti posso invece dire che è un'isola stupenda e il reef è bellissimo. E' vicino (si raggiunge a nuoto con poche bracciate) e puoi fare il giro completo dell'isola facendo snorkeling...I pesci che si vedono sono tanti, coloratissimi e di tutte le specie. Ci sono anche tartarughe, mante, razze, acquile di mare che si avvicinano a riva. Ogni sera c'era il passaggio dei delfini che si dirigevano verso il pass: uno spettacolo! Tornando all'isola: le camere sono belle, spaziose e ben arredate; si mangia bene e l'all inclusive comprende tutto! La cosa + bella è che è tutto interamente in sabbia (incluso ristorante e bar) quindi puoi tranquillamente lasciare a casa le scarpe e viaggiare con una valigina misera misera (parei e costumi...non occorre altro).... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
luci

Messaggio da luci »

Brava Mujan... non avevo dubbi.... mi avresti convinta di nuovo!! :D
Il tuo entusiasmo arriva diretto !! adesso non vedo l'ora di partire!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

X Luci: Al tuo ritorno ti unirai sicuramente al mio fans club Dhiggiri.... :wink:
Vedrai che anche tu ne sarai entusiasta....Quando siamo tornati a casa io e mio marito sembravamo quelli della pubblicità della Costa: una malinconia!!!! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
luci

Messaggio da luci »

:D :D :D :D
luci

Messaggio da luci »

......così poi giri il coltello nella piaga!! :D
...dhiggiriiiii.... arrrrrivvvooooooo...
gatta

Messaggio da gatta »

cara mujan,
sono stata a dhiggiri tanti tanti anni fa (una ventina) e devo dire che mi era piaciuta molto.
Poi in seguito sono stata in altre isole e stavo pensando di tornare a thudufushi che mi è rimasta nel cuore (l'anno prossimo naturalmente, per ora sono appena rientrata!).
Ora invece, leggendoti, mi hai quasi fatto venire la voglia di dhiggiri. Penso proprio che ci rifletterò seriamente. Ti ringrazio tanto per avermici fatto ripensare.
(tra l'altro siamo quasi vicine di casa, cassano magnago non è molto lontana da lugano).
ciao
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

gatta ha scritto:(tra l'altro siamo quasi vicine di casa, cassano magnago non è molto lontana da lugano).
ciao
praticamente vi state invitando per un thé
:lol:
Immagine
gatta

Messaggio da gatta »

Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

gatta ha scritto::lol:
se non fosse per la distanza mi unirei volentieri...ma ho impegni urgenti e il mio elicottero è in manutenzione...
:roll:
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Taita ha scritto:
gatta ha scritto::lol:
se non fosse per la distanza mi unirei volentieri...ma ho impegni urgenti e il mio elicottero è in manutenzione...
:roll:
Ragazzo mio, la tua vita è appesa a un filo :wink: , spero che il pc di casa sia ancora scassato, altrimenti Tessa questa volta non te la farà passare liscia... :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

[quote="Obi Max] Ragazzo mio, la tua vita è appesa a un filo :wink: , spero che il pc di casa sia ancora scassato, altrimenti Tessa questa volta non te la farà passare liscia... :wink:[/quote]

capisc a mé
Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

PROVA! Scusate!
Rispondi