Offerta per il 10 febbraio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vghlrt

Offerta per il 10 febbraio

Messaggio da vghlrt »

C'è qualche fortunato che può partire dopodomani (10 febbraio)?
Sono iscritto alla mailing list del sito lets.it ed oggi ho ricevuto questa offerta:

http://www.lets.it/Viaggi/viaggi-dettag ... poff=OFFER

Sinceramente non avevo mai visto prezzi simili. Qualcuna sa se sotto c'è qualche "pacco"?

Ciao
Alberto
bambi

Messaggio da bambi »

Ti copio quello che hanno scritto in un altro topics riguardo a villivaru:

VILLIVARU E' CHIUSOOOO stanno facendo i lavori ho letto nel forum che e' tutto a posto ma NON e' vero, io ero la' ieri nessun turiosta stanno rifacendo tutto da almeno un mese e ne avranno ancora per parecchio!Quindi attenzione, purtroppo anche il mitico ed impareggiabile sito di Claudia e Dario purtroppo non e' preciso, visto che in "situazione resorts" da' Villivaru operativa
giorgia

Messaggio da giorgia »

certo che é una vergogna. il turista non é proprio tutelato. come si fa a vendere un'isola con grossi lavori in corso o addirittura chiusa?!?!?!?!?
Simo

Messaggio da Simo »

ALBERTO fai attenzione.....
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

VILLIVARU E' CHIUSOOOO stanno facendo i lavori ho letto nel forum che e' tutto a posto ma NON e' vero, io ero la' ieri nessun turiosta stanno rifacendo tutto da almeno un mese e ne avranno ancora per parecchio!Quindi attenzione, purtroppo anche il mitico ed impareggiabile sito di Claudia e Dario purtroppo non e' preciso, visto che in "situazione resorts" da' Villivaru operativa
Sono sempre più perplesso....
Come ho già scritto altrove, ho mandato una mail al villaggio, e riporto qui sotto la risposta.
Mah....

Ciao
Alberto

Dear Alberto,

Thank you for your e-mail and your interest in Villivaru.

Please kindly note that there is only limited work that is going on, on Villivaru, although it is not noisy and should not cause any inconvenience.

If you require any further information or assistance please do not hesitate to contact us as it will be our pleasure to assist you.

Kind Regards
Angeleen
Reservations Manager
Rispondi