makunudu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: makunudu
Ciao Betty, intanto una foto la trovi proprio su questo sito: http://www.tuttomaldive.it/VisteAlto/B/makunudu.jpg
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
grazie per le risposte... ma non la vende azemar ......!!
è importante xchè c'è andata mia sorella in viaggio di nozze 10 anni fa e la vendeva Hotelplan ad aprile fanno l'anniversario e vorremmo fargli una sorpresa... ritornare in quel paradiso... ma vorrei vedere se ci sono muretti di contenimento...e sapere com'è adesso il resort. Se potete aiutarmi Grazie
è importante xchè c'è andata mia sorella in viaggio di nozze 10 anni fa e la vendeva Hotelplan ad aprile fanno l'anniversario e vorremmo fargli una sorpresa... ritornare in quel paradiso... ma vorrei vedere se ci sono muretti di contenimento...e sapere com'è adesso il resort. Se potete aiutarmi Grazie
CIAO
ELISABETTA
ELISABETTA
scusa hariet ne sei certa? perche' al 30 gennaio era ancora chiusa, almeno cosi' mi ha detto di persona l'ex-gestore del diving di Makunudu che, per l'appunto, aveva dovuto cambiare isola dopo lo tsunami per via dei danni. Ma certo ora sono passati quasi due mesi e puo' avere riaperto, dico solo di non basarsi sulle info date in agenzia. Ad ogni modo secondo lui l'isola era molto bella, e anche gli appartamenti.
Makunudu
Ciao a tutti!
Per sedare la mia nostalgia di Maldive mi sono fatta un giro su internet e, sul sito di Azemar, mi sono imbattuta nelle foto del Makunudu.
Ho avuto un’ottima impressione: solo 36 bungalow, bella spiaggia bianca e ampia, vegetazione rigogliosa, bagno maldiviano con giardino interno, bellissima terrazza sul mare per aperitivo e tramonto… mi son detta: questa fa per me!!!
Poi ho dato un’occhiata ai vecchi post ed è stata subito delusione.
A parte il problema dell’overbooking (che non sono nemmeno sicura di aver capito cosa sia…) ma Azemar è proprio così male??
Qualcuno di voi ci è andato ultimamente?
Per Mujan: tu che tutto sai cosa significa “trattamento f/bb”?
Grazie per le info che spero potrete darmi!
Ciao Laura
Per sedare la mia nostalgia di Maldive mi sono fatta un giro su internet e, sul sito di Azemar, mi sono imbattuta nelle foto del Makunudu.
Ho avuto un’ottima impressione: solo 36 bungalow, bella spiaggia bianca e ampia, vegetazione rigogliosa, bagno maldiviano con giardino interno, bellissima terrazza sul mare per aperitivo e tramonto… mi son detta: questa fa per me!!!
Poi ho dato un’occhiata ai vecchi post ed è stata subito delusione.
A parte il problema dell’overbooking (che non sono nemmeno sicura di aver capito cosa sia…) ma Azemar è proprio così male??
Qualcuno di voi ci è andato ultimamente?
Per Mujan: tu che tutto sai cosa significa “trattamento f/bb”?
Grazie per le info che spero potrete darmi!
Ciao Laura
Io ho viaggiato con Azemar qualche anno fa e non era male.
L'overbooking è quella situazione in cui su un hotel/resort o anche un mezzo di trasporto vengono effettuate maggiori prenotazioni di quante in realtà nel possa contenere (tipo: 10 posti letto e 110 persone da sistemare, inevitabilmente le 10 persone in più si sentiranno proporre un'alternativa, spesso peggiore)
paola
L'overbooking è quella situazione in cui su un hotel/resort o anche un mezzo di trasporto vengono effettuate maggiori prenotazioni di quante in realtà nel possa contenere (tipo: 10 posti letto e 110 persone da sistemare, inevitabilmente le 10 persone in più si sentiranno proporre un'alternativa, spesso peggiore)
paola