Viaggio di nozze Maggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ladradivento

Viaggio di nozze Maggio

Messaggio da ladradivento »

Ciao a tutti,
sono nuova qui, quindi se faccio qualche gaff mi scuso da subito.
A metà maggio mi sposo e io e mio marito avremmo deciso di partire per le Maldive e la nostra agenzia viaggi ci ha consigliato il Palm Beach Resort.
A noi l'offerta fattaci ci è sembrata molto conveniente per 15 gg. + in omaggio una cena a lume di candela al ristorante a la carte dell'isola.
Ovviamente è un all inclusive.
Ho anche consultato un catalogo di Francorosso che mi pare abbia dei buoni prezzi solo che dopo aver visto le fotografie del Palm Beach sono molto indecisa. Francorosso propone dhiggiri o thudufushi.
Chi è stato di recente alle maldive sa cosa consigliarmi????
A me interessava un'isola che abbia il reef vicino raggiungibile dalla spiaggia e sopratutto la pulizia dei locali comuni e privati odio gli animaletti specialmente gli scarafaggi.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ciao a tutti :( :D
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao ladradivento e benvenutissima!!! :D :D
che tipo di isola ti piace grande o piccola? Sei per il lusso o per la semplicità?
Dacci qualche informazione e avrai una valanga di consigli… :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mariella

Messaggio da mariella »

CIAO, IL PALM BEACH E' UN'OTTIMA SCELTA, L'ISOLA HA IL REEF VICINO E I LUIGHI COMUNI E LE CAMERE SONO PULITISSIMI, OVVIO CHE ESSENDO IMMERSI NELLA NATURA QUALCHE ANIMALETTO C'E'. ANCHE IO ODIO GLI SCARAFAGGI PERO' NONOSTANTE CIO' IN APRILE SPERO DI TORNARCI. COMUNQUE LEGGI I RACCONTI COSI TI FAI UN'IDEA PIUTTOSTO PRECISA. SE VUOI FARE IL TOUR VIRTUALE DI PALM BEACH VAI SU WWW.VISITMALDIVES.COM E POI DA LI CRECA IL PALM. BUONA SCELTA.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

vai a thudufushi non te ne pentirai.....................
solo che maggio non è il massimo.
silviabi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Thudufushi o Dhiggiri...Sono bellissimi!!! Il Palm Beach è molto grande....Io preferisco gli atolli piccoli...Dipende poi da cosa preferisci tu....
Comunque sul sito ci sono racconti e foto di tutte e tre le isole, dai un'occhiata x chiarirti meglio le idee... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ladradivento

Messaggio da ladradivento »

grazie a tutti per le cortesi risposte che mi avete dato.
Obi Max io desidero solo avere una stanza pulita e il reef raggingibile dalla riva per il resto credo che siano tutte stupende.
Ciao amici e a presto. :P :lol:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

OK! :wink: Direi allora che Mujan ha già detto tutto… :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi