X ALESSANDRO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X ALESSANDRO
Ciao Alex, il forum mi sembra un po’ “sgarrupato” in questi giorni, ci sono problemi?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Hai ragione sono stato troppo vago .
Allora:
1. il forum è spesso off-line anche per periodi prolungati.
2. si riceve spesso un messaggio di errore nel tentare di collegarsi direttamente dai preferiti di IE (appare la pagina di websearch che informa che il sito www.tuttomaldive.it non esiste.
3. in determinati momenti il forum è molto lento e non si riesce a gestire l’invio dei post.
Questi i sintomi rilevati.
Grazie per avermi risposto così in fretta. Buona giornata!
Allora:
2. si riceve spesso un messaggio di errore nel tentare di collegarsi direttamente dai preferiti di IE (appare la pagina di websearch che informa che il sito www.tuttomaldive.it non esiste.
3. in determinati momenti il forum è molto lento e non si riesce a gestire l’invio dei post.
-
- Utente Esperto
- Contatta:
E' vero, anche a me succede di non poter accedere al forum.Obi Max ha scritto:Hai ragione sono stato troppo vago .
Allora:
Invece non ho mai avuto problemi di lentezza.
Grazie, ciao!
Alessandro, grazie mille per la chiarezza e la sincerità!
Questa mattina (22 febbraio) mi risultava impossibile accedere al forum, ma dal numero di messaggi credo che fosse in linea (è successo lo stesso ieri mattina a Sampei)… siamo messi male…
Obi,Alessandro mi ha scritto un'e-mail, dicendomi che il problema di mancato accesso (adesso risolto) era un problema dsn.
Quindi da adesso in poi chiunque dovrebbe avere accesso al forum.
Io gli avevo scritto perchè il mancato accesso di Lunedì mattina 21/02 non si verificava con gli altri forum da loro gestiti.
E ciò era molto strano....probabilmente adesso il mitico Alessandro ha "tarato" il tutto al meglio....
Quindi da adesso in poi chiunque dovrebbe avere accesso al forum.
Io gli avevo scritto perchè il mancato accesso di Lunedì mattina 21/02 non si verificava con gli altri forum da loro gestiti.
E ciò era molto strano....probabilmente adesso il mitico Alessandro ha "tarato" il tutto al meglio....
Ciao Bruno! Lungi da noi il voler far polemica ! Stavamo solo commentando una situazione oggettivamente precaria, sia Alessandro che Claudia&Dario conoscono i nostri pensieri in merito, stai tranquillo…
Alla prossima.
Alla prossima.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Alessandro, riporto qua il post che avevo inserito all' attenzione di Claudia&Dario. Non so se è possibile far qualcosa.... in ogni caso: grazie e buona giornata!
ciao!
non so se questa è la sezione giusta dove scrivere il mio messaggio, comunque al caso mi indicherete Voi dove spostarlo.
In febbraio, quando mi sono iscritta, ho fatto come mio solito alcuni "pastrocchi":
- il 24/2/05 mi sono iscritta col nick "enrica"
- e il 28/2/05 col nick "chicca"
successivamente non riuscendo (a parer mio) a concludere l'iscrizione, mi sono ri-logata con nick che uso regolarmente ora: "chiccaaprile".
Ora, se non è un grosso disturbo, vorrei chiederVi se è possibile cancellare "enrica" e "chicca", visto che sono registrati inutilmente.
E, al caso, sostituire l'attuale "chiccaaprile" con un "chicca".
Chiedo troppo alla Vostra gentile disponibilità?
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
L'utente chicca esiste già
Ciao Chiccaaprile,
volevo farti sapere che l'utente chicca esiste già e quindi non possiamo provare a cambiare il tuo user.
Claudia&Dario
P.S. una precisazione dovuta: Alessandro è il webmaster del forum, ma il forum viene gestito da noi di Tuttomaldive.it
volevo farti sapere che l'utente chicca esiste già e quindi non possiamo provare a cambiare il tuo user.
Claudia&Dario
P.S. una precisazione dovuta: Alessandro è il webmaster del forum, ma il forum viene gestito da noi di Tuttomaldive.it
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: L'utente chicca esiste già
lo so che Chicca esiste: sono io (che avevo sbagliato a logarmi in febbraio )Claudia&Dario ha scritto:Ciao Chiccaaprile,
Claudia&Dario
Per questo Vi chiedevo se era possibile cancellare la registrazione di Chicca.... per poter poi usare il nickname al posto di chiccaaprile.
E' un po' incasinato.... lo so!
Comunque grazie lo stesso per l'attenzione che mi avete dedicato.
ciao, Enrica
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
X Chicca
Ciao Chicca,
allora ti cambiamo lo user da chiccaaprile a chicca.
La password dovrebbe rimanere la stessa che usi attualmente ma se dovessero esserci problemi ci scrivi e risolviamo il problema.
Claudia&Dario
allora ti cambiamo lo user da chiccaaprile a chicca.
La password dovrebbe rimanere la stessa che usi attualmente ma se dovessero esserci problemi ci scrivi e risolviamo il problema.
Claudia&Dario
ciao chicca, aribenvenuta...
........dunque, fammi capire
adesso quanti tuoi pseudonimi sono attivi
quanti e quali stai usando di detti
a quale dobbiamo rivolgerci per scrivere ad Enrica
A parte gli scherzi, credo sia questo il giusto epilogo di un'enorme malinteso e ne sono estremamente contento
anche se... quell'avatar keniota l'avrei preferito, fermo restando che mi stupisce come non avessi avuto uno.... cubano
........dunque, fammi capire
adesso quanti tuoi pseudonimi sono attivi
quanti e quali stai usando di detti
a quale dobbiamo rivolgerci per scrivere ad Enrica
A parte gli scherzi, credo sia questo il giusto epilogo di un'enorme malinteso e ne sono estremamente contento
anche se... quell'avatar keniota l'avrei preferito, fermo restando che mi stupisce come non avessi avuto uno.... cubano