Qualcuno ha volato con neos di recente??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Qualcuno ha volato con neos di recente??
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha volato di recente partendo di Domenica con neos?? E' vero che spesso cancellano il volo della domenica e ti fanno partire con Eurofly il lunedi?? Se cosi' fosse uno perde un giorno di vacanza o anche il rientro e' spostato di un giorno???
Scusate le mille domande ma sono prossimo alla partenza
Scusate le mille domande ma sono prossimo alla partenza
Ciao, a me hanno spostato il volo all'andata di un giorno che poi comunque recuperavo al ritorno ma con grande fortuna poichè facevamo 15 giorni e causa pochi passeggeri avevano riunito i voli, ci hanno regalato un giorno in più di vacanza.... prima volta in vita mia. Al ritorno sempre volo neos, sulla carta, ma in realtà icelandair. Ciao Alexx
Alexx
ciao io sono rientrato il 22 febbraio e partito il 7 di febbraio con neos . comunque neos affitta un vettore dall icelandair una compagnia islandese l aereo è un boering 763-300 non ha la prima classe ma l intermedia invece il personale è tutto neos cosa ti posso dire? il mio volo è partito e arrivato in orario come servizio direi di buon livello e pure l aereo non mi posso lamentare