Sara.....mi spiace. Ti capisco: negli ultimi week end, sulle piste, ho incrociato le dita!!
Per il clima ti consiglio questo sito, già pubblicizzato sul forum, dove puoi trovare le precipitazioni per mese:
http://www.meteorology.gov.mv/
non ti scoraggiare guardando giugno/ luglio: la meteoreologia è sempre meno una scienza.......conosco persone che in Febbraio, il mese + indicato, su 14 giorni ne hanno presi 11 di acqua!!!!!
Per Silvia(visto che mi pare di capire che tu sia di casa a Thudufushi) Ho una domanda per te:perchè un Resort di lusso come Thudufushi propone bungalows doppi?
Quando ho prenotato sapevo di questa cosa ma, francamente, ero talmente contento dell'isola che non ci ho fatto più di tanto caso.
Ora che sono a ridosso della partenza (parto il 27) ammetto che la cosa proprio non mi entusiasma perchè, per me, andare alle maldive, significa prendermi una vacanza soprattutto da me stesso e, secondariamente, dal resto dell'umanità, per immergermi nella natura (Licia Colò sarebbe orgogliosa di me!!)
Thudufushi è parecchio cara (anche se non costa il doppio rispetto a Madoogali come qualcuno ha detto) e francamente dei bungalows singoli mi sembrerebbero il minimo.
Tu come la vedi?
ciao