20 marzo Kuda Rah ....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
highlander

20 marzo Kuda Rah ....

Messaggio da highlander »

partiamo il 20 marzo x Kuda Rah, c'è qualcuno che vi è stato di recente? io l'ultima volta 8 anni fa!! Spero che sia ancora come la ricordo :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Ospite

Re: 20 marzo Kuda Rah ....

Messaggio da Ospite »

highlander ha scritto:partiamo il 20 marzo x Kuda Rah, c'è qualcuno che vi è stato di recente? io l'ultima volta 8 anni fa!! Spero che sia ancora come la ricordo :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
nessuno parte il 20 marzo alle 1900 circa da mpx?
elysa

Messaggio da elysa »

ho letto qualche lamentela su kudarah e ho paura che non sia più come qualche anno fa. :cry:
mi spiace elysa
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

no, non lo è più.
ci sono stata nel 2001 e ho avuto una bella delusione, rispetto a quello che si vedeva sul catalogo.........
ma è, forse, una questione di gusti. Amo i resort un po' più spartani.
La piscina, poi, beh, se c'è almeno che sia ben tenuta!! Nel 2001 sembrava un piccolo stagno!!!
silviabi
highlander

Messaggio da highlander »

Siamo tornati oggi pomeriggio, mezz'ora prima del nuovo terremoto (purtroppo) con relativo allarme tsunami.
L'isola è OK. Si mangia bene, ottimo diving, reef accettabile (per quello che ormai passa l'Ari Atoll) e la struttura regge bene.
Per il mom seguiamo gli eventi del terremoto a Sumatra...
visited: thudufushi (2) - machchafushi (1) - kuda rah (2) - Makoonudu (1) - Ranvelhi (1)
Rispondi