valigie pronte

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
giusi

valigie pronte

Messaggio da giusi »

ciao a tutti le valigie sono pronte :P :D la voglia e' tanta finalmente si paaaaarteeee..... ci sentiamo al ritorno a tutti i malati di maldive cone me tanti tanti baci e auguri gaia :D :D :D
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Valigie pronte? Non c'e' un posticino per me??????
Basta che tu faccia i buchi per respirare, mi faccio piccolo piccolo (ti assicuro che per me l'impegno sarebbe davvero tanto!) e vengo anche io... :D

...ma dove vai, di preciso? Non ti preoccupare, per me va bene qualunque isola maldiviana! :)
giusi

Messaggio da giusi »

.... palm-beach arrrivo !!! ho rispolverato il mio brevetto sepolto da ormai 4 anni
pccola permettendo non si sa mai :lol: davide se arrivi fino a malpensa per le 21,30 ti trovo un posticino tra pannolotti e palette....e per evitare il mal di maldive che so gia per certo che mi prendera' al ritorno ho gia' deciso la prossima isola .....
MADOOGALI.... bimbo gratis a giugno ciao a tutti da gaia :P 8) :D
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Allora, mi prenoto per il mese di Giugno...si sa che per Madoogali ho un debole :)

in caso, posso fare il bimbo gratis, ok? 8)
Rispondi