Thudufushi, Madoogali o Bathala?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Thudufushi, Madoogali o Bathala?
Ciao a tutti!
Dopo un lunghissimo studio, ho escluso tutte le altre isole, e ora dovrò decidere tra Thudu, Madoo e Batha.
Ho una bimba che a dicembre (data presunta del viaggio) avrà 3 anni e 1/2, qualcuno tra voi è stato in una di queste isole con bimbi piccoli?
(Vi ricordo che sono stata a dhiggiri nel 1998 e a dhonveli nel 2004)
Grazie grazie!!!
Dopo un lunghissimo studio, ho escluso tutte le altre isole, e ora dovrò decidere tra Thudu, Madoo e Batha.
Ho una bimba che a dicembre (data presunta del viaggio) avrà 3 anni e 1/2, qualcuno tra voi è stato in una di queste isole con bimbi piccoli?
(Vi ricordo che sono stata a dhiggiri nel 1998 e a dhonveli nel 2004)
Grazie grazie!!!
- mujan
- Contatta:
Thudufushi costa di + e a settembre dovrebbero partire i lavori di ristrutturazione...Bathala è + simile a Dhiggiri anche se le camere sono + vecchiotte...Per esclusione andrei a Madoogali.... Ma credo davvero che un'isola valga l'altra...Sono tutte e tre meravigliose...E anche x la tua bimba credo sia uguale : il livello dei 3 resort è alto, il reef bellissimo ovunque e la spiaggia da favola....Vai a estrazione
-
Ho provato madoogali con un bimbo di 2 anni e mezzo e thudu quest'anno con due bimbi uno di 4 e mezzo e l'altro di un anno. siamo stati benissimo in entrambi i casi. se debbo fare un appunto posso dirti questo. a thudu sono più attenti alla cucina e oltre alla disponibilità del cuoco, comunque hai una scelta più ampia nei piatti. ma se tua figlia non ha problemi e mangia di tutto, madoogali ha in più una laguna più ampia e quindi più adatta ai bambini. a thudu c'è poca laguna e quando c'è bassa marea i coralli arrivano quasi fino a riva. comunque, qualunque delle due scegli, non potrai che essere soddisfatta. ti consiglio il bungalow 17 a thudu e i numeri dal 22 al 25 a madoogali. buona vacanza.