Tornati da Veligandu il 13 aprile ...... un vero paradiso

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Tornati da Veligandu il 13 aprile ...... un vero paradiso

Messaggio da Ospite »

Dopo una settimana da sogno non posso che essere soddisfatto della vacanza.
Sull'isola si sta benissimo: la spiaggia è grande è quasi deserta, si fa del bel snorkeling e delle bellissime immersioni, si sta in pace e si mangia benissimo.
Il personale è poi gentilissimo e il diving eccellente.
E poi il trasferimento con idrovolante è spettacolare.
Ciao.

:lol:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

siete Nadia e Fede???!!!!!!

sono troppo contenta :D :D
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

scusa non credo proprio siate Nadia e Fede, visto che sono partiti il 9/04 :shock:

Comunque sono contenta che anche a te Veligandu sia piaciuta,..perche' non ho ancora trovato qualcuno a cui non sia piaciuta??? :shock: 8)
minus

Messaggio da minus »

sono contento di sentire che sia così bella.......... fra un po' tocca a me.......
posso farti un paio di domande?
ho sentito che su altre isole è obbligatorio il giubbotto salvagente...a veligandu com'è?
e le water villa come sono? ho la fidanzata che spinge per prenderne una, ma non ci sono foto molto chiare che mi diano sicurezza..........
grazie.... ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

Pe il salvagente durante lo snorkeling in villaggio no (in escursione non so).
Secondo me le water villa non valgono la pena.
Sarà che con 2 immersioni al giorno (1 mattina e 1 primo pomeriggio) e lo snorkeling, in spiaggia ci stavo poco nel pomeriggio e quindi andavo nella lingua di sabbia dove c'era sole sino alla fine (e dove eravamo veramente in pochi!!!).
Vedrai che ti troverai benissimo.
Se hai altro da chiedere chiedi pure.
Ciao.

Andrea
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

a me sembrava che le water villa fossero belle :P , anche l'interno non mi sembra cosi' malaccio....

Immagine

ti metto un link su cui c'è un video di Veligandu e fanno vedere gli interni degli overwater

http://www.maledivenreisen.net/downveli.htm
Ospite

Messaggio da Ospite »

Minus tra un pò quanto ???.......Stò in paranoia per la mia partenza a maggio......
saluti
AM
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non fraintendere ...... non volevo dire che on siano belle ma a me piace più l'idea della spiaggia davanti alla camera e poi con la differenza di prezzo mi sono fatto 10 immersioni e me ne sono pure avanzati.
Dipende da cosa cerchi.
Comunque non posso che augurarti buon viaggio.
Ciao.

:lol:

l'invidia regna sovrana ....... :)
FEDE E NADIA

Messaggio da FEDE E NADIA »

Siamo tornati domenica sera il 17 Aprile 2005 e siamo stati sull'overwater deluxe... n° 172 siamo estasiati, incantati ed affascinati da tutto... avevamo prenotato un beach bungalow ma purtroppo nonostante la nostra segnalazione del lato ovest ci avevano messo nell'ultima stanza del lato est con davanti un muretto e dopo aver prenotato con 5 mesi di anticipo ero abbastanza delusa da questo trattamento. Premetto che io sono una "rompina" molto precisa quindi non ho perso tempo a segnalare il mio disappunto, così abbiamo richiesto di vedere le watervilla e ce ne siamo innamorati (ne era rimasta solo una libera)..

Tutto è stato perfetto ma essendo, ripeto una precisina, ho qualche appunto da fare che scriverò prestissimo in un nuovo topic. A presto Nadia :lol:

p.s. non ho foto perchè ho ancora la vecchia macchina fotografica quindi il reportage lo farò nel mio prossimo viaggio visto che abbiamo in previsione di comprarne presto una digitale.... :?
Ospite

Messaggio da Ospite »

noi avevamo la 174! (beach bungalow)
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

X FEDE E NADIA

Se non avete le foto pubblicate almeno il racconto del viaggio :mrgreen:

grazie Paolo
Ospite

Messaggio da Ospite »

finalmente un parere positivo sulle over water.......... la mia partenza è prevista per il 25/07 appena dopo il matrimonio e visto che si tratta del viaggio di nozze abbiamo preso una overwater..... a ottobre scorso siamo stati a ellahidoo (con i topi), ci siamo innamorati delle Maldive e a meno di un anno di distanza ci torniamo.......e penso che ci torneremo abbastanza frequentemente....... :D

Nadia, cosa non ti è piaciuto di veligandu?

AM, mi farai il resoconto quando rientri dal tuo viaggio......
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

caro Visitatore, se prenoti un'overwater.........penso che tu possa andare abbastanza tranquillo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

per Nadia: accidenti l'ultimo bungalow sul lato est era veramente scomodo!!spiaggia stretta, entrata in acqua pessima...ma come mai 5 mesi di anticpo prenotazione e ti han messo proprio li?hai fatto bene a cambiare, non sarebbe piaciuto neppure a me :(

chi era il referente Kuoni?
Rispondi