per ANDREA 73

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
silvia
Utente Esperto

per ANDREA 73

Messaggio da silvia »

mio caro andrea tu vuoi proprio farmi del male!!!!
le cose che mi racconti mi hanno fatto nuovamente accrescere la malinconia, sapevo dei piattoni, delle manet in laguna, visto che con claudia ci scriviamo e ci sentiamo abbastanza regolarmente!!!!
sig.................quanti mesi devono ancora passare perchè io torni laggiu, dove il mio sogno diventa realtà!!!!!
Sena sta bene? e tutti glòi altri??

s
silviabi
Andrea73

Messaggio da Andrea73 »

Non avevo visto il messaggio....
Dunque, Sena sta benissimo cosi' come Malinga, Indica, e Anil...tutti super simpatici e cordiali.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

bene mi fa piacere, quando ero la Sena è dovuto partire all'impprovviso poichè sua moglie non stava bene, so che ora è tutto a posto.............
hai visto dei balena?
so che all'inzio di aprile ne hanno visti almeno due nei pressi di Fun island!!!!!!
silviabi
Andrea73

Messaggio da Andrea73 »

No, non ne ho visti anche perche' faccio solo snorkelling.
Questa volta ho fatto la prova al pontile con l'erogatore ed e' andato tutto bene, la prossima volta faro' il discovery e la prossima ancora faro' il corso....eh eh come vedi rimando sempre qualcosa all'anno successivo per avere la scusa di dover tornare....
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non c'è bisogno di rimandare gli impegni èer tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sub da vent'anni, ma il motivo per tornare la alberga dentro la mia anima..............
silviabi
Rispondi