suggerimento
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
suggerimento
premessa: il sito è meraviglioso, il forum idem con patate:)
quello che mi chiedevo, vista l'abbondanza di topic simili, perchè non create una sezione del forum dedicata alle partenze e agli arrivi ? cosicchè non si trovino tutti i topic nella pagina delle discussioni maldive riguardo alle partenze più disparate... guardate ad esempio adesso com'è
6 maggio, 9 maggio, 2 giugno e così via...
ancora tanti complimenti per tutto perchè siete bravissimi
quello che mi chiedevo, vista l'abbondanza di topic simili, perchè non create una sezione del forum dedicata alle partenze e agli arrivi ? cosicchè non si trovino tutti i topic nella pagina delle discussioni maldive riguardo alle partenze più disparate... guardate ad esempio adesso com'è
6 maggio, 9 maggio, 2 giugno e così via...
ancora tanti complimenti per tutto perchè siete bravissimi
Appoggio l’idea.
Mi sembra molto intelligente come sistema, una specie di riepilogo per tutti quelli che partono, così da avere un quadro chiaro della situazione .
Ragazzi che ne dite?
Mi sembra molto intelligente come sistema, una specie di riepilogo per tutti quelli che partono, così da avere un quadro chiaro della situazione .
Ragazzi che ne dite?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Nessun altro favorevole?
- mujan
- Contatta:
Sulle orme di Giuppolo ho anch'io un suggerimento: appoggio in pieno quanto detto da Paolabi in "discussioni maldive" riguardo al meteo....Perchè non attivate la sezione (che ora permette solo a Claudia e Dario di scrivere) METEO in modo da poter interagire tutti? Così riduciamo gli innumerevoli topic sul clima, pioggia, monsoni, ecc.....
Che ne dite?
Che ne dite?
Sei iperattiva questa mattina eh?!? Io appoggio la tua idea!mujan ha scritto:Sulle orme di Giuppolo ho anch'io un suggerimento: appoggio in pieno quanto detto da Paolabi in "discussioni maldive" riguardo al meteo....Perchè non attivate la sezione (che ora permette solo a Claudia e Dario di scrivere) METEO in modo da poter interagire tutti? Così riduciamo gli innumerevoli topic sul clima, pioggia, monsoni, ecc.....
Che ne dite?