forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Vorrei andare ad agosto alle maldive, ma leggendo qua e là su internet ho visto che non è proprio il periodo migliore....voi che ne dite rischio parecchi?
Se ti riferisci alla possibilità di prender acqua il rischio è alto....Ma le maldive sono meravigliose anche con la pioggia...Se tu potessi andare a febbraio sarebbe sicuramente meglio...Comunque pioggia o non pioggia il mare è meraviglioso, ricchissimo di pesci colorati e lo snorkelling riesci a farlo tranquillamente (che poi la pioggia non dura mica tutto il giorno.... )
Gavriela veNahum ha scritto:Insomma, non è che fare snorkeling sotto la pioggia sia il massimo: cercate di andare almeno 2 settimane. Tre sarebbe l'ideale.
Io mi sono divertita tanto....Ma si sa, non sono tutta a posto !!!
Gavriela veNahum ha scritto:Insomma, non è che fare snorkeling sotto la pioggia sia il massimo: cercate di andare almeno 2 settimane. Tre sarebbe l'ideale.
Io mi sono divertita tanto....Ma si sa, non sono tutta a posto !!!
grazie per le info....mi sa che rischierò lo stesso....deve essere comunque spettacolare......!
Ma ho ancora un dubbio....l'acqua è sempre cristallina in tutti i periodi dell'anno ho si rischia di trovare acqua torbida a causa del mare mosso o "altre cose" tipo plancton o cose del genere...!!