ma che strana cosa!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma che strana cosa!!!
ho scritto un messaggio su letture varie sul post dei poeti dopo obi max, ne avevo scritto uno prima .
mi si è aperta una finestra di messaggio che mi diceva che non potevo scrivere messaggi a così poca distanza l'uno dall'altro!!!
Che strano, ma è normale? non mi era mai successo. a voi??
mi si è aperta una finestra di messaggio che mi diceva che non potevo scrivere messaggi a così poca distanza l'uno dall'altro!!!
Che strano, ma è normale? non mi era mai successo. a voi??
silviabi
Mai capitato!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Si, per evitare il cross posting, che è quell'attività di continuo posting nei forum al solo fine di ingrandire il database, l'amministratore del forum ha la possibilità d'impostare un periodo di tempo che l'utente deve aspettare prima di poter postare un nuovo messaggio o semplicemente modificare il proprio.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
...ho rilevato che c'era un Forumino che stava scrivendo un messaggio.
Allo stesso Forumino volevo far sapere una certa cosa,
allora ho aspettato di leggere il messaggio che stava postando, per evitare sovrapposizioni...
Ma non è apparso nessun nuovo messaggio.
Forse, mi son detto, ha cambiato idea e non ha postato...
Tant'è che il Forumino in questione, si era, o comunque risultava, addirittura disconnesso.
Allora ho postato ciò che volevo appunto scrivere ed ho ottenuta risposta... nell'immediato attimo successivo!
Evidentemente i tempi di reazione della centrale operativa sono... incomprensibili!?
Non pretendo nessun chiarimento: vuol solo essere espressione di ciò che ho constatato.
Allo stesso Forumino volevo far sapere una certa cosa,
allora ho aspettato di leggere il messaggio che stava postando, per evitare sovrapposizioni...
Ma non è apparso nessun nuovo messaggio.
Forse, mi son detto, ha cambiato idea e non ha postato...
Tant'è che il Forumino in questione, si era, o comunque risultava, addirittura disconnesso.
Allora ho postato ciò che volevo appunto scrivere ed ho ottenuta risposta... nell'immediato attimo successivo!
Evidentemente i tempi di reazione della centrale operativa sono... incomprensibili!?
Non pretendo nessun chiarimento: vuol solo essere espressione di ciò che ho constatato.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Noe' hai ragione! oggi accadono cose strane...
Poco fa stavo leggendo un po' qua e la sul forum e vedo, in un topic, che ci sono le lucette accese che segnalano l' ON line di ben 3 forumini.
Passo dall' indice forum, clicco aggiorna e come utenti registrati risultiamo collegati solo io e Claudia&Dario
Siccome non erano loro quelli che risultavano on line, gli altri 2 connesssi erano........... ectoplasmi?!
Poco fa stavo leggendo un po' qua e la sul forum e vedo, in un topic, che ci sono le lucette accese che segnalano l' ON line di ben 3 forumini.
Passo dall' indice forum, clicco aggiorna e come utenti registrati risultiamo collegati solo io e Claudia&Dario
Siccome non erano loro quelli che risultavano on line, gli altri 2 connesssi erano........... ectoplasmi?!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....