forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao.
volevo un consiglio da voi esperti,quale isola mi consigliate tra quelle vendute da Hotelplan e Turisanda??????
spesa massima a persona circa 2400/2500 euro.
grazie!!!!!
Hotelplan, ad occhio, mi sembra piu' affidabile...e poi, tra le altre, ha Athuruga, una garanzia, direi....per quel prezzo, in bassa stagione, dovrebbe andare bene...
Dai consigli che hanno dato a me ho optato per Hotelplan (che mi sembra abbia la scelta più ampia), resort Athuruga. Oltre a essere semplice e bello offre la formula All Inclusive, che alle Maldive dovrebbe far risparmiare un bel po' a detta di tutti!
Tra quelle di Hotelplan? Athuruga....
(Ma se cambi T.O. con la stessa cifra puoi andare nel meraviglioso atollino chiamato Dhiggiri....Lo vende Francorosso )
Il nostro Luca andrà ad ottobre/novembre... ed è bene avvisarlo che a Thudu ci sono i lavori di ristrutturazione in quel periodo (da settembre a novembre)!
... altrimenti ci sarei andata anch'io !
grazie a tutti!!!!!!!
mi sto orientando varso Athuruga.....
ho visto in agenzia anche Mirhi, bellissssssssssima....ma che prezzi...
ciao!!!!!!
vi faro' sapere.
Luca. ha scritto:grazie a tutti!!!!!!!
mi sto orientando varso Athuruga.....
ho visto in agenzia anche Mirhi, bellissssssssssima....ma che prezzi...
ciao!!!!!!
vi faro' sapere.