Per Gabriela&Bruno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per Gabriela&Bruno
Apro questo topic solo per dire bravi!
Ho iniziato a leggere il vostro racconto e non ce l’ho fatta ad andare avanti. Non prima di avervi ringraziato per quello che avete scritto.
Grazie!
Belle anche le foto!
E pensare che potevamo trovarci là. Noi dovevamo partire la prima settimana di gennaio, per le note ragioni il viaggio sarebbe stato rimandato verso febbraio. Peccato che in quella data non ci potevamo più assentare dal lavoro.
Sarebbe stato bello conoscervi.
Ciao!
Ho iniziato a leggere il vostro racconto e non ce l’ho fatta ad andare avanti. Non prima di avervi ringraziato per quello che avete scritto.
Grazie!
Belle anche le foto!
E pensare che potevamo trovarci là. Noi dovevamo partire la prima settimana di gennaio, per le note ragioni il viaggio sarebbe stato rimandato verso febbraio. Peccato che in quella data non ci potevamo più assentare dal lavoro.
Sarebbe stato bello conoscervi.
Ciao!
.
...dall'entroterra della Versilia, dove sono stato alcuni giorni fà,
mi sono portato anche un fiasco di vino che mi ha regalato un contadino del posto...
roba che non passa dalle filiere commerciali...
l'abbiamo finito (Lucia ed io) poco fà, cenando...
...non posso credere che detto succo d'uva abbia prodotto in me,
l'effetto di non afferrare il senso degli ultimi messaggi
sopra postati da Achab e di rimando da Gavriela veNahum!!!!!!!
Se qualcuno mi aiutasse...
...dall'entroterra della Versilia, dove sono stato alcuni giorni fà,
mi sono portato anche un fiasco di vino che mi ha regalato un contadino del posto...
roba che non passa dalle filiere commerciali...
l'abbiamo finito (Lucia ed io) poco fà, cenando...
...non posso credere che detto succo d'uva abbia prodotto in me,
l'effetto di non afferrare il senso degli ultimi messaggi
sopra postati da Achab e di rimando da Gavriela veNahum!!!!!!!
Se qualcuno mi aiutasse...
se ti riferisci al fatto fei frattali...
non è che io sia un esperto, solo che ne avevo già letto da qualche parte
effettivamente a pensarci bene
le Maldive in generale formano delle enormi lagune con le isole che le contornano, e questi sono gli atolli.
al livello successivo, l'house reef spesso forma una laguna contornata da una isola e a volte altri piccoli affioramenti corallini.
se poi scendiamo al singolo corallo anche esso, forse con un po' di fantasia, ha varie protuberanze che potrebbero generare una mini laguna interna.
io mi fermo qui, ma forse andando avanti... anche il piccolo polipetto è circondato dal suo mini atollo privato... tutti quei buchini forse non sono altro che delle minimaldive
non sono stato chiaro?
non guardare me... è sicuramente colpa del vino che hai bevuto
non è che io sia un esperto, solo che ne avevo già letto da qualche parte
effettivamente a pensarci bene
le Maldive in generale formano delle enormi lagune con le isole che le contornano, e questi sono gli atolli.
al livello successivo, l'house reef spesso forma una laguna contornata da una isola e a volte altri piccoli affioramenti corallini.
se poi scendiamo al singolo corallo anche esso, forse con un po' di fantasia, ha varie protuberanze che potrebbero generare una mini laguna interna.
io mi fermo qui, ma forse andando avanti... anche il piccolo polipetto è circondato dal suo mini atollo privato... tutti quei buchini forse non sono altro che delle minimaldive
non sono stato chiaro?
non guardare me... è sicuramente colpa del vino che hai bevuto