Maldive per la pesca
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive per la pesca
siamo due appassionati di pesca e con le nostre mogli abbiamo pensato alle Maldive per una vacanza che ci permetta di fare della buona pesca e nello stesso tempo possa piacere alle nostre mogli più interessate al semplice relax. cosa ci consigliate ? ciao e grazie
complimeti per il sito è bellissimo anche se manca di una sezione dedicata alla pesca.
complimeti per il sito è bellissimo anche se manca di una sezione dedicata alla pesca.
-
- Contatta:
Ciao
Io ti consiglierei una bella crociera. Se volete fare traina e bolentino insieme e cambiare zona ogni giorno è la soluzione ideale. Dipende anche dal vostro budget e da cosa cercate oltre alla pesca. Datemi qualche dettaglio in più e vi potrò consigliare meglio. Potete contattarmi direttamente all'e-mail del mio sito.
Io ti consiglierei una bella crociera. Se volete fare traina e bolentino insieme e cambiare zona ogni giorno è la soluzione ideale. Dipende anche dal vostro budget e da cosa cercate oltre alla pesca. Datemi qualche dettaglio in più e vi potrò consigliare meglio. Potete contattarmi direttamente all'e-mail del mio sito.
-
- Contatta: