forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Inserisco questo post per evidenziare la classifica dei forumini più attivi (o più stressanti ....dipende )
Ma il vero motivo è un mio esercizio per la formattazione del testo.
Caro Obi noterai che i numeri sono in colonna,così i nomi,senza alcun segno grafico, usato come distanziatore
Osserva sotto lo pseudonimo degli Utenti: c'è chi non ha scritto nulla, chi "Moderatore del forum", altri "Utente esperto", tu... non sei ancora stato "catalogato"...
Penso sia da collegarsi al numero dei messaggi postati, o alla media giornaliera... non lo sò, ma me ne sono accorto solo oggi!
noè ha scritto:Osserva sotto lo pseudonimo degli Utenti: c'è chi non ha scritto nulla, chi "Moderatore del forum", altri "Utente esperto", tu... non sei ancora stato "catalogato"...
Penso sia da collegarsi al numero dei messaggi postati, o alla media giornaliera... non lo sò, ma me ne sono accorto solo oggi!
Vedrai che qualcuno ci illuminerà!
Superciao dal noè
sarebbe bello pensare non fosse solo per il numero ma.... anche per la qualita'
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Claudia&Dario ha scritto:o forse sono valutazioni fatte in base oltre che al numero dei mex, anche per la collaborazione e la disponibilità dimostrata da alcuni utenti.
Ciao
Claudia&Dario
mi ha fatto molto piacere essere annoverata tra gli "esperti"!!! per me è anche un'iniezione di autostima, visto che.............beh l'amore col pc è scoppiato da poco ( e magari si vede pure!!!!)