POLE POSITIONS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
POLE POSITIONS
1 mujan 2793
2 Obi Max 2127
3 Davide 1804
4 joste 1509
5 Gheven 1413
6 paolabi 1369
7 chicca 1245
8 sampei 970
9 SERY 958
10 silvia 683
Inserisco questo post per evidenziare la classifica dei forumini più attivi (o più stressanti ....dipende )
Ma il vero motivo è un mio esercizio per la formattazione del testo.
Caro Obi noterai che i numeri sono in colonna,così i nomi,senza alcun segno grafico, usato come distanziatore
2 Obi Max 2127
3 Davide 1804
4 joste 1509
5 Gheven 1413
6 paolabi 1369
7 chicca 1245
8 sampei 970
9 SERY 958
10 silvia 683
Inserisco questo post per evidenziare la classifica dei forumini più attivi (o più stressanti ....dipende )
Ma il vero motivo è un mio esercizio per la formattazione del testo.
Caro Obi noterai che i numeri sono in colonna,così i nomi,senza alcun segno grafico, usato come distanziatore
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Osserva sotto lo pseudonimo degli Utenti: c'è chi non ha scritto nulla, chi "Moderatore del forum", altri "Utente esperto", tu... non sei ancora stato "catalogato"...
Penso sia da collegarsi al numero dei messaggi postati, o alla media giornaliera... non lo sò, ma me ne sono accorto solo oggi!
Vedrai che qualcuno ci illuminerà!
Superciao dal noè
Penso sia da collegarsi al numero dei messaggi postati, o alla media giornaliera... non lo sò, ma me ne sono accorto solo oggi!
Superciao dal noè
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
sarebbe bello pensare non fosse solo per il numero ma.... anche per la qualita'noè ha scritto:Osserva sotto lo pseudonimo degli Utenti: c'è chi non ha scritto nulla, chi "Moderatore del forum", altri "Utente esperto", tu... non sei ancora stato "catalogato"...
Superciao dal noè
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Claudia&Dario ha scritto:o forse sono valutazioni fatte in base oltre che al numero dei mex, anche per la collaborazione e la disponibilità dimostrata da alcuni utenti.
Ciao
Claudia&Dario
mi ha fatto molto piacere essere annoverata tra gli "esperti"!!! per me è anche un'iniezione di autostima, visto che.............beh l'amore col pc è scoppiato da poco ( e magari si vede pure!!!!)
silviabi