Shopping maldiviano
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Shopping maldiviano
Ciao ragazzi cosa avete comprato di bello e caratteristico ?i prezzi sono alti?Si dice che ci siano parei bellissimi...vedremo
Se continuerò a postare qs messaggi passerò x la persona + frivola del forum .. x fortuna nn è che sia tanto animato
Se continuerò a postare qs messaggi passerò x la persona + frivola del forum .. x fortuna nn è che sia tanto animato
Ciao! Io nel 2000 ho acquistato all'isola dei pescatori un bracciale d'argento con incastonate pietre di luna. L'ho pagato 10 dollari e credo sia stato un affare. La tecnica in quel negozietto era quella di dirti prezzi molto bassi così ti riempivi il cestino, poi quando arrivavi alla cassa i prezzi triplicavano. Per quel braccialetto ho insistito e me l'hanno dato alla cifra iniziale.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
io mi sono comprata un bel vassoio di legno intagliato, candele bellissime fatte a fiore e posate dentro i gusci delle noci di cocco, un elefante scolpito nel legno e ciotoline sempre in legno intagliato.
Mio marito .....uno zaino da trekking e un paio di braghette alla pescatora simil Diesel
I negozi che ho frequentato io erano tutti molto a prezzo, si prodigavano per noi per farci vedere tutte le loro mercanzie e i prezzi rimanevano immutati, anzi venivano ribassati. Alla fine mi hanno anche regalato una magliettina per mio figlio con il nome dipinto sul momento....troppo gentili e carini, sono gente squisita
Mio marito .....uno zaino da trekking e un paio di braghette alla pescatora simil Diesel
I negozi che ho frequentato io erano tutti molto a prezzo, si prodigavano per noi per farci vedere tutte le loro mercanzie e i prezzi rimanevano immutati, anzi venivano ribassati. Alla fine mi hanno anche regalato una magliettina per mio figlio con il nome dipinto sul momento....troppo gentili e carini, sono gente squisita
-
- Utente Esperto
SILVIA e FRANCYB
Anche a voi è successa la stessa cosa ?????
Pensavo di essere il solo !!!!!
Io però vi batto nel prezzo se vendevo l'orologio prendevo qualche euro di più.....
Invece nisba, il mio cipollone, non è in vendita
Pensavo di essere il solo !!!!!
Io però vi batto nel prezzo se vendevo l'orologio prendevo qualche euro di più.....
Invece nisba, il mio cipollone, non è in vendita
Ragazzi state creando un mostro.... ho paura che la mia Debora mi fara' passare una vacanza all'insegna dei mercatini ... per arrivare alla partenza senza neanche un euro per saldare le bevande.
tesoro se sara' da sacrificarsi ..mi tratterro' una settimana in piu per lavare i piatti al villaggio.
Luca
tesoro se sara' da sacrificarsi ..mi tratterro' una settimana in piu per lavare i piatti al villaggio.
Luca
sono anche io un appassionata di mercatini, ma alle madlive non c'è questo rischio. le boutique dei resort sono quasi sempre carissime ( quella di thudu almeno lo è), dai pescatori quando sei andato una volta non ci torni e poi più di tanto non compri, il duty free di male, a parte qualche negozietto tipico, è pur sempre un aeroporto..........
Dopo tanti anni di maldive ( ma ricordo che era così anche i primi anni) posso affermare che è l'unico posto al mondo dove anche una spendacciona come me riesce a non strafare.
Nulla a che vedere con le spese folli nei mercatini arabi, nei gran bazaar, nei souk del marocco, della tunisia, turchia, egitto, giordania, namibia ecccccc
Dopo tanti anni di maldive ( ma ricordo che era così anche i primi anni) posso affermare che è l'unico posto al mondo dove anche una spendacciona come me riesce a non strafare.
Nulla a che vedere con le spese folli nei mercatini arabi, nei gran bazaar, nei souk del marocco, della tunisia, turchia, egitto, giordania, namibia ecccccc
silviabi