forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Quante stecche si possono portare?io di solito ne porto due ma non sono mai sicura...non ho mai la certezza di quante.Tre si può?
Lo so che è meglio non fumare ,ma il viziaccio c'è!
grazie
H.
L'importazione in Italia da extra-UE è effettivamente 200 sigarette a testa ma l'esportazione versa altri paesi è soggetta alle limitazioni del paese che importa.
Quando sono arrivato a Male ho chiesto al funzionario proprio quante sigarette si potevano importare e, se non ricordo male, mi ha risposto 400...
Ho il "vago" ricordo di che mi abbia "colpito" il fatto che fosse maggiore rispetto all'Italia, cioè che potevo portare più sigarette rispette a quelle che avevo (una stecca) senza rischiare di doverle comprare al villaggio.
Per l'acquisto, invece, consiglio il duty-free di Dubai, più conveniente rispetto a Male (ovviamente se ci passa ). A giugno, 10,5 dollari una stecca di Marlb....
le marlboro acquistate a male sono pessime. io non le fumo, ma le ho portate a mia sorella che le ha buttate.
evidentemente il tabacco non è lo stesso...............