Per Enzo Spina e Max

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Per Enzo Spina e Max

Messaggio da Halem »

Ciao,è stato divertente vedervi!molto belle le parti in cui c'eravate!
Per Enzo:Certo che io avrei dato un pò più di risalto ai pesci e ai coralli,non si é visto tantissimo(invece si è visto troppo Amendola che stonava proprio).Senti Enzo...mi saluti Claudio dello Shadas,digli però che non mi è piaciuto tanto come uccidono i barracuda,l'ho trovato troppo violento,ma come? lui che è una persona così carina e che ama così il mondo sub,fa queste cose ai pesci?Mi ha fatto ridere rivederlo!Però ...a me la pesca mi convince poco,quendo é fatta solo come divertimento del turista.
Per Max: A me sinceramente che una boutique si chiami Novara fa un pò impressione...ad ogni modo Maga Island è stupenda!Ma l'artista maldiviano che mi avevi proposto per collaborare con me al famoso progetto,è il ragazzo con la barbetta che si vede nel filmato?
Ciao ragazzi!tanto tra un pò arrivo anch'io!!!ed è stato bello vedervi!
H.
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CIAO DA ENZO.
PER QUANTO RIGUARDA LA PUNTATA DI COSE NE ABBIAMO REGISTRATE TANTISSIME, MA PER PROBLEMI DI TEMPO NON AVRANNO POTUTO INSERIRE TUTTO..... SAI COM'E'..... PER QUANTO RIGUARDA AMENDOLA ERA IL PERSONAGGIO IMPORTANTE DELLA PUNTATA, E TUTTAVIA TI DEVO DIRE CHE E' VERAMENTE AFFABILE E SIMPATICO ANCHE A TELECAMERE SPENTE. DOMANI TELEFONO A CLAUDIO E GLI DICO DEL BARRACUDA, TUTTAVIA SAI CHE SI PESCA SOLO QUELLO CHE SERVE PER LA CUCINA DI BORDO, CON EVENTUALI PESCATE STRAORDINARIE SI HA L'OCCASIONE DI REGALARE IL PESCE ALLE FAMIGLIE DEI MALDIVIANI IMBARCATI. FATTI VEDERE AL PIU' PRESTO TI ASPETTIAMO DA QUESTE PARTI....
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ciao Enzo,sui barracuda digli che mi ha un pò delusa,salutamelo tanto,purtroppo ci siamo visti solo una sera al ristorante giapponese insieme a Mario (un pescatore anche lui)suo amico e mio amico,non so se sia venuto anche quest'anno in Italia....Ho il suo biglietto da visita con i numeri,digli che io sarò a Rangali dal 16 al 30 agosto,se per caso passate di lì o magari Claudio il 16 è all'aeroporto...ci vediamo e così vi saluto personalmente. Sto facendo pubblicità,solo che le bastonate ai barracuda hanno traumatizzato tutti!ti giuro che tutti mi dicono la stessa cosa!

A presto
Alessandra
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

mi unisco al coro, anche a me ha dato piuttosto fastidio, quella cosa li poteva essere tagliata in fase di montaggio.................... Terribile.
Il resto super.
silviabi
cory

Messaggio da cory »

solo che le bastonate ai barracud
io ho chiuso gli occhi, non riuscivo a guardare!
:(
Rispondi