Potete aiutarmi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Potete aiutarmi?
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta.... nuovissima direi, ma ho qualche problemino ....nella mail di conferma dell'iscrizione mi si chiede di visitare il link di maldive.mondoweb per attivare l'account, ma una volta fatto mi dice che "La chiave di attivazione che hai fornito nn corrisponde"..... Chiave di attivazione Nn corrisponde
Qualcuno di voi può aiutarmi? Il mio nome utente è Chiara* e compare come ultimo iscritto, ma nn mi è permesso il login
Ciao e ancora grazie (sempre che riesca a postare questo msg )
Chiara
Qualcuno di voi può aiutarmi? Il mio nome utente è Chiara* e compare come ultimo iscritto, ma nn mi è permesso il login
Ciao e ancora grazie (sempre che riesca a postare questo msg )
Chiara
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Stai dicendo che cliccando nel link che ti viene dato nella email ti dice che il codice non è valido?
Sto pensando a un probabile bug di phpbb. Ora facciamo alcuni test a riguardo
EDIT: controllato. provvedo a segnalare Per quanto riguarda il tuo account aspetta che risponda un amministratore e vedrà cosa fare.
Sto pensando a un probabile bug di phpbb. Ora facciamo alcuni test a riguardo
EDIT: controllato. provvedo a segnalare Per quanto riguarda il tuo account aspetta che risponda un amministratore e vedrà cosa fare.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
...altri dubbi
Esatto, cliccando il link mi dice che la chiave di attivazione nn corrisponde.... ovviamente nn ho la più pallida idea di cosa significhi, e lo stesso vale per il bug di phpbb
Forse ha ragione noè e devo rifare l'iscrizione e cambiare il nick? Ma allora perchè nn me lo ha dato come già esistente?
Grazie per l'interessamento
Chiara
Forse ha ragione noè e devo rifare l'iscrizione e cambiare il nick? Ma allora perchè nn me lo ha dato come già esistente?
Grazie per l'interessamento
Chiara
- AleSSaNDRo
- Contatta:
phpBB = nome del forum utilizzato
bug = errore di programmazione. in questo caso del forum
Si, la migliore cosa è registrarti con un altro nick. Non te lo dava come già esistente perchè infatti non esiste "Chiara*" ma esiste "Chiara" e quindi ora lo staff di phpBB(quelli che hanno creato e continuano a sviluppare questo tipo di forum) nel fixare(= sistemare) deciderà se permettere nelle registrazioni l'uso di "*" o sistemare il problema della conferma registrazione tramite link: penso che scelgano la seconda strada visto che non crea problemi di gestione forum da quel poco che ho visto.
bug = errore di programmazione. in questo caso del forum
Si, la migliore cosa è registrarti con un altro nick. Non te lo dava come già esistente perchè infatti non esiste "Chiara*" ma esiste "Chiara" e quindi ora lo staff di phpBB(quelli che hanno creato e continuano a sviluppare questo tipo di forum) nel fixare(= sistemare) deciderà se permettere nelle registrazioni l'uso di "*" o sistemare il problema della conferma registrazione tramite link: penso che scelgano la seconda strada visto che non crea problemi di gestione forum da quel poco che ho visto.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
pure la mail....
Altro problemino che mi si presenta.....ho provato a rifare una nuova iscrizione, ma nn mi accetta la mail perchè dice che è già in uso ....Ovvio è quella che ho inserito facendo la precedente iscrizione
A questo punto devo trovare qualcuno che cortesemente riesca a cancellare la mia iscrizione così da poterla fare ex novo
Grazie Alessandro per la pazienza
A questo punto devo trovare qualcuno che cortesemente riesca a cancellare la mia iscrizione così da poterla fare ex novo
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Il problema è stato risolto.
Nel caso abbiate cestinato la email con l'url di conferma contattatemi all'indirizzo alessandro@NO-SPAMmondoweb.net (togliendo NO-SPAM) con l'indirizzo email utilizzato e il nick scelto e ve lo invio io altrimenti ricliccate su quell'url e il vostro account verrà attivato dal forum
Nel caso abbiate cestinato la email con l'url di conferma contattatemi all'indirizzo alessandro@NO-SPAMmondoweb.net (togliendo NO-SPAM) con l'indirizzo email utilizzato e il nick scelto e ve lo invio io altrimenti ricliccate su quell'url e il vostro account verrà attivato dal forum
- AleSSaNDRo
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: pure la mail....
Ciao Chiara,Chiara, visitatore ha scritto: Altro problemino che mi si presenta.....ho provato a rifare una nuova iscrizione, ma nn mi accetta la mail perchè dice che è già in uso ....Ovvio è quella che ho inserito facendo la precedente iscrizione
fatto. Abbiamo cancellato l'utente Chiara*.
Magari crea un Chiara2
Notte
Claudia&Dario
anche io ho lo stesso problema di Chiara
ho anche mandato una mail all'indirizzo
tuttomaldive@yahoo.it
di seguito ve la riporto:
----------------------
ciao
sono Achab
è da un po' di tempo che non riesco più a collegarni come utente registrato.
Già una prima volta mi avete inviato una nuova pass
riuscii a collegarmi, ma poi di nuovo , il problema si è ripresentato.
non so se tutto ciò accade per colpa mia o per caso fortuito (anzi sfortuito)
resto in attesa con ansia
ciao e grazie.
PS. a proposito, ma è qui che dovevo inviare questa mail?
----------------
forse una soluzione potrebbe essere cancellare completamente tutto cio che mi riguarda in modo da poter fare una nuova iscrizione
altrimenti, se potete, vedete voi il da farsi
grazie
achab
ho anche mandato una mail all'indirizzo
tuttomaldive@yahoo.it
di seguito ve la riporto:
----------------------
ciao
sono Achab
è da un po' di tempo che non riesco più a collegarni come utente registrato.
Già una prima volta mi avete inviato una nuova pass
riuscii a collegarmi, ma poi di nuovo , il problema si è ripresentato.
non so se tutto ciò accade per colpa mia o per caso fortuito (anzi sfortuito)
resto in attesa con ansia
ciao e grazie.
PS. a proposito, ma è qui che dovevo inviare questa mail?
----------------
forse una soluzione potrebbe essere cancellare completamente tutto cio che mi riguarda in modo da poter fare una nuova iscrizione
altrimenti, se potete, vedete voi il da farsi
grazie
achab
Finalmente iscritta!
Eurekaaaa!!!! Finalmente tutto risolto, ho potuto iscrivermi con il nuovo nick...........dal quale tutti dedurranno la mia età .....ma nn si dice che la vita comincia a 40 anni
Grazie ad Alessandro per essersi gentilmente prodigato e a Claudia&Dario per aver risolto il problema.......urka mi sembra quasi di sentire il rumore del mare delle Maldive da tanto che sono contenta
Ciao a tutti Chiara
Grazie ad Alessandro per essersi gentilmente prodigato e a Claudia&Dario per aver risolto il problema.......urka mi sembra quasi di sentire il rumore del mare delle Maldive da tanto che sono contenta
Ciao a tutti Chiara