Ciao Riccardo66
Per correttezza, visto che di Mimmo in questo forum si sa qualcosa, ma di te nulla, dovresti registrarti. Non mi ricordo nessun Riccardo subacqueo in vacanza a Biyadhoo tra il 18 e il 25 febbraio.
Per entrare nello specifico del tuo sermoncino.
1) Non sai leggere :
Ho trovato poi che non ci sappiano fare un granchè coi clienti, personalissima opinione.
Quindi
si erga a giudice parlando di gestione di immersioni, contabilità e servizio al cliente.
nessun giudizio. Mi è stato in seguito chiesto perchè la pensassi così e quindi ho esposto le mie argomentazioni.
2)Su Kandooma Thila :
- Nella lista dei partecipanti c'era almeno un OW (il finanziere, te lo ricordi?). Quindi il gruppo era disomogeneo.
- Le tue "3" guide erano : - la giapponese Hitomi che ne aveva tre
- il maldiviano Hussain che ne aveva tre
- il boss del diving - HO LA SENSAZIONE CHE SIA TU - che si è preoccupato solo di fare il beautiful con la sua
nuova fidanzata tedesca.
I singoli gruppi erano indipendenti e sta di fatto che a fine immersione, nel mio gruppo c'era chi aveva ancora autonomia e chi invece era a secco.La guida per gruppo era una e quindi tutti su.
Questo, dal basso della mia MEDIA esperienza, significa non sapere assemblare i sub secondo le loro caratteristiche.
- IL BUGIARDO SEI TU ! Il salto è stato fatto sul cappello della thila.NESSUNO SI E' ATTARDATO. Spero che qualcun'altro che era DAVVERO in vacanza lì legga e confermi riportando la timida confessione della guida maldiviana Hussain.
- l'immersione è stata comunque pessima, voglio vedere se hai anche il coraggio di smentire che questa era l'opinione generale in barca al ritorno.
3) Sul discorso dello sconto.
Le argomentazioni esposte da te qui nel forum sono le stesse che ha fornito Guido, il boss del diving, quindi questo mi convince sempre più circa la tua vera identità. Comunque, tu hai le tue idee io ho le mie.
Però hai pensato bene che potesse fare figo arringare offendendo, nascondendoti dietro un NICKNAME .
Sarò anche uno sfigato italiano medio con la moglie grassa, un lavoro fantozziano e riesce ad andare alle Maldive solo con pacchetti lowcost in resort di bassa leva , MA TU NON HAI PROPRIO CORAGGIO .
Comunque per completezza eravamo 2 + un bambino GRATIS, Matteo, che tu non ricordi perchè era sempre in spiaggia e non si è praticamente visto al diving. Tutti gli ospiti probabilmente se lo ricordano per il casino che faceva.Ulteriore conferma, fantomatico Riccardo..E poi vieni qua a curare i tuoi interessi facendo lezioni di correttezza..ma vai per favore.
Caro Riccardo66 - Guido, sarei proprio curioso di sapere quanti dollarini avrai pagato per elemosinare il tuo giorno di gloria sulla rivista sub..
Buonavita superitaliano strafigo.