overwater maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mspuzzles

overwater maayafushi

Messaggio da mspuzzles »

sono alla ricerca di informazioni sulle nuove stanze over water citate nel catalogo viaggidea ma per le quali non risultano disponibili fotografie, qualcuno le ha viste ? ci è stato ? che mi dite della struttura nel complesso ?
Grazie
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

ho letto che ne hanno costruiti 8 nella parte opposta a quella della striscia di sabbia...non so altro...ma sto quasi per prenotare il mio viaggio di nozze a febbraio in questa isola....faccio bene?
aly

Messaggio da aly »

Beh! Che dirti oltre al fatto che l'isola vale veramente la pena, il reef stupendo, la lingua di sabbia meravigliosa, mangiare buono, e gli overwater nuovi di zecca.
Costruiti appena 1 anno e mezzo fa..... Se ho la possibilità ti mando le foto, ad ogni modo gli over sono costruiti in una parte un po' lontani dal centro nevralgico dell'isola..... Cmq, vai tranquilla!!! e fammi sapere se ti trovo lì prossimamente.
Ciaooo.

Ah!!!!! Twentyfive, di febbreio quando? xchè se l'ultima sett. ci becchiamo!
p.s. io è il secondo anno consecutivo che ci torno ed è la terza volta alle maldive... un motivo ci sara!!!
mspuzzles

Messaggio da mspuzzles »

Aly,
grazie per le confortanti notizie sulle overwater........ posso chiederti se hanno il bagno open air ? Hai fatto immersioni ? Commenti sul diving ? se hai delle foto, potresti spedirle anche a me ? a breve prenoterò con mio marito per marzo !!
grazie anticipatamente
twentyfive

x aly.....allora ci becchiamo...parto il 20 febbraio x due settimane!!!
ho prenotato un beach bungalow...
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

e fate bene andare al maayafushi è stupendaaaaaaaa
vero aly?
liz

maayafushi

Messaggio da liz »

x mspuzzles:
sono stata a Maayafushi a dicembre '04, ho fatto anche le immersioni, giudizio: sono state le migliori della mia vita sotto l'aspetto organizzativo e molto belle anche per quel che riguarda la fauna ittica (come flora devo ammettere che mi è piaciuto di più Sharm E.S.).....lo staff del diving è favoloso e la parola d'ordine è RELAX (la cassetta con attrezzatura già caricata sul dhoni....il massimo dello sforzo era segnarsi per l'immersione e portarsi l'asciugamano).
Dopo l'immersione ti aspettano con il succo di arancia e se ti perdi a guardare il mare, ti volti e la bombola è già smontata e l'attrezzatura nella cassetta......
Sia ben chiaro che non mi piace farmi servire.....ma questo è per spiegarti che organizzazione e con che spirito "soft" fai le immersioni.......beati voi......
(anche gli accompagnatori parlano quasi tutti italiano e sono favolosi! sempre che siano ancora loro...Ennio, Suzy, Ully & Co.)

ah, gli overwater quando ci sono andata io erano in fase di completamento ma era un anno fa' quindi non sono aggiornata, ma riguardo all'essere fuori dal centro nevralgico dell'isola ......si fa per dire in quanto è un'isola che in 10 / 15 minuti la giri tutta a piedi (saranno a neanche 100 mt. dalla reception).

In quanto al cibo: NON HO MAI MANGIATO COSI' BENE ALL'ESTERO, e in due settimane non ho rimpianto mai l'Italia!(e vi garantisco che per me mangiare bene ha un certo peso).

Personale dell'isola gentile e discreto, pulizia molto buona e il reef vicino alla spiaggia è molto bello anche se per entrare/uscire devi imboccare 2 corridoi.

Buone vacanze! :D
manaly

Messaggio da manaly »

x Twenty five!
Ma dai!!!!!!!!!! che bello!!!!!! :D :D :D
Senti ma da dove parti, da roma? Anche se cmq l'aereo è lo stesso che arriva da Milano....... e se il tuo nick corrisponde all'età siamo anche coetanee..... Fai sub?......
Vabbè fammi sapere così magari ci scambiamo le e-mail fino a febbraio e ci teniamo in contatto!

P.s. da Aly mi sono registrata con questo nick.

Ciao Ciosoto, prometto che prossimamente ti scrivo e ti mando il n. della Barby..... mi mancherete tu e la Dony, eravate un'ottima compagnia!!!!!!
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

anche noi ci mancherete..........
ma sopratutto ci mancherà le magnifiche serate passate a scattare foto al tramonto nella
LINGUA DI SABBIA
vè lò ricordate?
beati voi che cì ritornate quanto vì invidio
ciaooooooooooo
Ospite

Messaggio da Ospite »

x manaly e 25..............dal 5 al 15 marzo io e moglie entrambi sub saremo al maya..............speriamo di trovarci :wink:
manaly

Messaggio da manaly »

E VAI!!!! :mrgreen:
Ci troveremo sicuramente!!!!!!
Invito anche te a scivermi se vuoi, così ci teniamo in contatto!!!!
Io e Manu (il mio ragazzo) abbiamo intenzione di fare l'abbonamento al diving..... Vi preannuncio che al dive fanno anche il dvd filmino delle Vs. immersioni.
Ciao Bimbi e fatemi sapere!!!!
twentyfive

beh, sono un lui :shock: e purtroppo non ho piu' 25 anni :cry: . ma 32 :oops: . cmq parto il 20 febbraio da Milano per Roma e torno il 7 marzo. Pero' la mia ragazza...ops....alle Maldive sara' gia' mia moglie ne ha 26...non siamo sub :cry: pero' io voglio provare almeno una volta!!
ciao
manaly

Messaggio da manaly »

x twentyfive..... ero arrivata erroneamente a conclusioni affrettate..ops! :roll: :lol:
Ad ogni modo colgo l'occasione per farti i miei auguri.... ma è il tuo viaggio di nozze? .... in quel caso altro che sub avrete altro a cui pensare... birboncelli!!! :P
A parte gli scherzi se avete il piacere ci terremo un po' di compagnia per due settimane, mi riferisco anche al visitatore che ha scritto prima.
Teniamoci compagnia fino alla partenza del 20 febbraio....manca ancora troppo!!!!! L'unione fa la forza!
Noi invece partiamo da Roma xchè essendo di Pistoia ci rimane meglio l'Aereoporto di Fiumcino (anche per le ore di volo)..... all'arrivo abbiamo l'idrovolante e voi?

Ciao.
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dai man aly manca poco che moltooooooooo
salutatemi zaheen e gialad...........
e pure il mitico lello che è ancora lì ogni tanto lo sento tramite e-mail
ciaooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
twentyfive

manaly, si e' il mio viaggio di nozze!!! mi sposo il 18 febbraio!!! x me non manca poi tanto...mi sembra cosi' vicino! il vostro non e' un viaggio di nozze?
certo che abbiamo l'idrovolante!!!....
una domanda...stupida....due settimane sulla stessa isola vanno bene?...lo so che non mi stufo (pero' non e' che penso solo a... :oops: )...io e la mia ragazza siamo sicuri che in 2 settimane non riusciremo nemmeno a girarla tutta l'isola!!!!!...sole, cibo, sole, mare, .... :oops:
ciao
Rispondi