...e alla fine thudufushi!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...e alla fine thudufushi!!
Finalmente ho prenotato il mio viaggio di nozze alle maldive!
Stavo quasi per decidermi per il khiaad(la ow suite con idro e piscinetta mi sembrava il massimo per il viaggio di nozze) quando ho saputo che avrei rischiato di fare solo 2-3 immersioni e neanche delle più belle.
E siccom andare alle maldive per non fare immersioni , a chi piace andare sotto, non mi sembrava il caso, ho scelto quasi subito il thudufushi , dopo che tutti quelli che ci sono andati me ne hanno parlato benissimo.
Grazie per la consulenza a tutto il forum e buone maldive a tutti!!
Stavo quasi per decidermi per il khiaad(la ow suite con idro e piscinetta mi sembrava il massimo per il viaggio di nozze) quando ho saputo che avrei rischiato di fare solo 2-3 immersioni e neanche delle più belle.
E siccom andare alle maldive per non fare immersioni , a chi piace andare sotto, non mi sembrava il caso, ho scelto quasi subito il thudufushi , dopo che tutti quelli che ci sono andati me ne hanno parlato benissimo.
Grazie per la consulenza a tutto il forum e buone maldive a tutti!!
-
sono tornata il 2 agosto da thudu....
posso solo dirti che la tua scelta è stata decisamente ottima...
sarete coccolati, rimarrete estasiati dalla bellezza dell'isola....là è tutto veramente un sogno...
portatevi via pochissimo, solo costumi, parei, e abbigliamento decisamente sportivo, no fibre sintetiche, tanto lino...e naturalmente delle buone maschere per fare snork! se non le avete ve le forniranno loro con pinne e boccaglio.
daniele sarà la luna di miele più dolce...come è stata la mia.
dimenticavo...tornerete sicuramente con almeno 4 kg in più....ma ne vale la pena. si mangia strabenissimo. la cucina è ottima.
salutami il maldiviano che fa le pizze...tra l'altro davvero ottima!!!!
per il resto state sicuri di avere fatto la scelta giusta.
se hai bisogno di info....son qua!!!!!
sarete coccolati, rimarrete estasiati dalla bellezza dell'isola....là è tutto veramente un sogno...
portatevi via pochissimo, solo costumi, parei, e abbigliamento decisamente sportivo, no fibre sintetiche, tanto lino...e naturalmente delle buone maschere per fare snork! se non le avete ve le forniranno loro con pinne e boccaglio.
dimenticavo...tornerete sicuramente con almeno 4 kg in più....ma ne vale la pena. si mangia strabenissimo. la cucina è ottima.
-
- mujan
- Contatta:
Perchè non mandi le foto da pubblicare sul sito insieme al racconto? Così le rendiamo pubbliche a tutti gli utenti!!!!!
Trovi le istruzioni qui: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
Già non vedevo prima l'ora di partire , figuriamoci adesso.........toscamilla ha scritto:sono tornata il 2 agosto da thudu....
So che un mio amico di nome Fabio era cuoco a thudu in quel periodo.
L'avete conosciuto??
-
lo sto scrivendo...abbi fede....mujan ha scritto:Perchè non mandi le foto da pubblicare sul sito insieme al racconto? Così le rendiamo pubbliche a tutti gli utenti!!!!!
al più presto lo invierò, spero di non essere esageratamente lunga...
- mujan
- Contatta:
Per l'inizio di marzo la vedo dura....I mesi invernali di solito si prenotano con largo anticipo....Silviettina'83 ha scritto:Mujan HELP!
Dopo i tuoi consigli ho pensato di scegliere Thudu anzichè Palm Beach ma, leggendo qua e là sul forum ho visto una tua frase: "è già tutta prenotata per gen/feb/marzo 2006"....ti prego dimmi che non è vero!! Volevo andare all'inizio di Marzo!!!!!!!
Hai mai preso in considerazione Nika????????