forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Non ho molti € da spendere ma un sogno nel cassetto: andare alle maldive.
Tenendo conto che le prossime ferie le avrò dal 24 dicembre al 09 gennaio chi mi può dire dove posso andare spendendo 1000 euro a testa e avendo un buon rapporto qualità/prezzo? buon week end a tutti!!!
Mmmmmmhhh, la vedo dura caro Korki, visto il periodo (alta stagione + festività natalizie e di fine anno) ed il budget … non credo ci siano soluzioni compatibili… non potresti spostare le ferie? in altri periodi qualcosa potresti strappare con quella cifra…
Forse però qualche amico del forum ex-agente (e non mi riferisco a Sampei ) può darti qualche dritta…
Ciao e benvenuto!
PS Sampei a Ochos Rios c’era la terrazza dell’hotel da cui scriveva Fleming, vero?
KORKI non credo sia possibile stare nel tuo budget su quel periodo. Inoltre, se contattando agenzie straniere, come suggerisce Gilas, riesci ad avere quel tipo di offerta fammelo sapere: mi aggrego subito. Ciao
con 1000 euro nel periodo di alta stagione non trovi assolutamente niente,: chi ti dovesse proporre un pacchetto di viaggio a questo prezzo attenzione alle fregature!!
CIAO KORKI, IO LAVORO IN UN TOUR OPERATOR E NON CREDO PROPRIO CHE TROVERAI QUELLO CHE CERCHI PER QUEL PERIODO. SE VUOI SPENDERE POCO DEVI ASSOLUTAMENTE SPOSTARE LE FERIE E PUNTARE SU UN FIRST MINUTE.... ORA I TOUR OPERATOR TENDONO A FARE PIU' SCONTI A CHI PRENOTA 30 GG PRIMA CHE A QUELLI CHE PRENOTANO ALL'ULTIMO MOMENTO(LAST MINUTE). PENSA CHE NEMMENO A NOI COLLEGHI PER QUEL PERIODO FANNO QUOTAZIONI AGENTI DI VIAGGIO QUINDI..... IN BOCCA AL LUPO!
CIAO
Sono stato diverse volte alle maldive e dalla prima volta in poi ho sempre cercato di spendere meno della volta precedente...l'ultima volta siamo stati ad ASDU e per 15 gg. siamo stati all'incirca sui 1500 euro a testa...
ci siamo organizzati tutto da soli senza agenzie e l'isola e' forse la + economica in assoluto...penso comunque che per il periodo da te indicato non sia una cosa facile trovare qualcosa...comunque in bocca al lupo per la ricerca e buon viaggio !
@Frida...quello che dici e' giusto ma a volte si trovano delle offerte all'ultimo minuto davvero allettanti...mentre se prenoti tanto prima e per qualsiasi evenienza devi disdire (puo' succedere) i tempi di rimborso sono lunghissimi...
KORKI, Voui un consiglio spassionato? penso di si NON PERNDERE i LAST MINUTE piuttosto aspetta non credere alle offerte te lo dice una che è finita sull'isola mentre costruivano i boungalow........ un incazzatura che non ti dico costo del viaggio € 1.150,00 a testa.
Periodo più bello febbraio marzo aprile a dicembre cambiano i monsoni e quindi piove...... ciao
lascia perdere.
anche se trovi rischi davvero di prenderti una fregatura e allora il tuo sogno va a farsi benedire..................
aspetta di avere un po' più di grana e goditelo davvero come dio comanda e poi il periodo natalizio non è davvero il periodo migliore.
alle maldive si va da febbraio in poi, credimi.
Il fatto di finire su un'isola con lavori in corso può capitare anche se il viaggio non è un last minute (vedi molti degli ultimi casi capitati).
Vilu Reef ad esempio veniva venduto fino alla fine nonostante ci fossero già tante persone tornate arrabbiate per i lavori.
Sara
Grazie a tutti per i consigli; credo proprio che metterò via dei soldini in più e mi farò un viaggio come si deve senza speculare troppo visto che non voglio prendere una delusione da queste isole....magari in viaggio di nozze