viaggio alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
viaggio alle maldive
ciao a tutti sono Rosa da Venezia e cerco amici del sito disposti a darrmi ulteriori informazioni su Alimatha. Io e mio marito vorremmo ritornare dopo cinque anni, alle Maldive soggiornando se possibile in tre diversi resort: al Palm Beache. al Madoogali, (di cui le vostre informazioni mi sono state utilissime) e appunto ad Alimatha (di cui ho potuto documentarmi pochissimo. Mario, mio marito è un sub "incallito", mentre io una appassionata di snorcheling! Ciao e grazie.Rosa
rosella
Ciao!
Anzitutto ti consiglio di dare un'occhiata alla seguente pagina:
http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20viaggi.htm
dove sono disponibili molti racconti di viaggio su Alimatha, alcuni dei quali abbastanza recenti. Per altre domande, siamo qua!
Anzitutto ti consiglio di dare un'occhiata alla seguente pagina:
http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20viaggi.htm
dove sono disponibili molti racconti di viaggio su Alimatha, alcuni dei quali abbastanza recenti. Per altre domande, siamo qua!
viaggio maldive
[quote="Davide"]Vuoi cambiare tre resort nella stessa vacanza? Sicura che te lo facciano fare? :roll:[/quote]
visto che devo tornare alle Maldive(finalmente) spero tanto che un tour operator mi possa programmare il tutto! Qualcuno ha potuto fare tre isole in tre settimane di vacanza???? Spero in un aiuto!!!Come già detto la scelta è cadutasu Palm Beach, Madoogali e forse Alimatha: Grazie per qualsiasi consiglio Rosa.
visto che devo tornare alle Maldive(finalmente) spero tanto che un tour operator mi possa programmare il tutto! Qualcuno ha potuto fare tre isole in tre settimane di vacanza???? Spero in un aiuto!!!Come già detto la scelta è cadutasu Palm Beach, Madoogali e forse Alimatha: Grazie per qualsiasi consiglio Rosa.
rosella
viaggio alle maldive
[quote="mujan"]La possibilità di fare più isole c'è ma prenotando con lo stesso T.O...Se vuoi andare ad Alimathà puoi abbinarlo a Thudufushi, Dhiggiri, Meddhupparu o Maayafushi....Devi comunque fare una settimana in ogni resort, altrimenti non si può fare![/quote
Lo so anch'io che con lo stesso tour operator puoi fare isole diverse! Io cercherò se possibile di visitare le isole che desidero, visto che per Palm Beach e Madoogali mi sono documentata bene , per Alimatha le indicazioni più recenti e non positive sono quelle di Ambro&Giuse&teo.Spero in suggerimenti dal forum, grazie Rosa.
Lo so anch'io che con lo stesso tour operator puoi fare isole diverse! Io cercherò se possibile di visitare le isole che desidero, visto che per Palm Beach e Madoogali mi sono documentata bene , per Alimatha le indicazioni più recenti e non positive sono quelle di Ambro&Giuse&teo.Spero in suggerimenti dal forum, grazie Rosa.
rosella
Maddogali e Alimatha non potrai mai abbinarle insieme xchè sono di due tour operator che ne hanno l'esclusiva e non vendono posti ad altri ....
considera poi che in ogni caso i trasferimenti da isola a isola passano sempre dall'aeroporto di Male con conseguenti perdite di tempo e con costi non sempre ragionevoli.
Il problema di 2 o + isole con tour operator diversi sono i posti volo; non sempre, anzi quasi mai, i TO danno i loro posti ad altri a meno che non sia una partenza sottodata con posti vuoti e nei periodi di alta stagione non succede mai ...
considera poi che in ogni caso i trasferimenti da isola a isola passano sempre dall'aeroporto di Male con conseguenti perdite di tempo e con costi non sempre ragionevoli.
Il problema di 2 o + isole con tour operator diversi sono i posti volo; non sempre, anzi quasi mai, i TO danno i loro posti ad altri a meno che non sia una partenza sottodata con posti vuoti e nei periodi di alta stagione non succede mai ...
Ho contattato Macana Maldive che stanno cercando di farmi questo pacchetto, adesso l'itinerario quasi definitivo, se riconfermato è di fare una settimana di crociera a Suvadiva, una sett. al Madoogali e una al Veligandu.Se invece non fosse possibile, faremo solo 2sett. Però, nessuno del sito mi ha ben delucidato,sono stati alquanto sul generico!!!!!!Grazie lo stesso. Rosa
P.s. perchè nei vari argomenti figuro come visitatricee non come utente registrato????? la mia registrazione risale a settembre 2005!!!!!!!!
P.s. perchè nei vari argomenti figuro come visitatricee non come utente registrato????? la mia registrazione risale a settembre 2005!!!!!!!!
rosella
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Rosa, ricordati che qua non siamo un'agenzia di viaggio...anche se siamo stati alquanto sul generico, credo che ti abbiamo detto tutto quello che sapevamo...rosa ha scritto:Ho contattato Macana Maldive che stanno cercando di farmi questo pacchetto, adesso l'itinerario quasi definitivo, se riconfermato è di fare una settimana di crociera a Suvadiva, una sett. al Madoogali e una al Veligandu.Se invece non fosse possibile, faremo solo 2sett. Però, nessuno del sito mi ha ben delucidato,sono stati alquanto sul generico!!!!!!Grazie lo stesso. Rosa
In teoria la possibilità di acquistare un pacchetto come lo vorresti te cioè soggiornando in tre resort gestiti e venduti in esclusiva per il mercato italiano c'è.... potresti acquistare il pacchetto base comprendente voli, trasferimento ed una settimana, chiedendo all'operatore di prenotarTi il rientro a tre settimane (2 settimane free stay). Poi acquisatre da un altro operatore i trasferimenti ed il pernottamento... Ti costerà una follia (te lo premetto) perchè avrai il supplemento della vendita a tre settimane (che normalmente porta a sbilanciale i voli charter perciò prova a nche a considerare voli EMIRATES o QATAR Airways), supplemento solo servizi a terra, costo dei trasferimenti ... Madoogali e Palm beach sono in atolli diversi rispettivamente a 20 minuti e 35 minuti da Male (quindi considera che per trovare poi le coincidenze con i vari idrovolanti perderete almeno due giorni di mare) ... Forse a mio avviso ....... sarebbe meglio una crociera e poi due settimane in un solo resort...
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
fushifaru ha scritto:In teoria la possibilità di acquistare un pacchetto come lo vorresti te cioè soggiornando in tre resort gestiti e venduti in esclusiva per il mercato italiano c'è.... potresti acquistare il pacchetto base comprendente voli, trasferimento ed una settimana, chiedendo all'operatore di prenotarTi il rientro a tre settimane (2 settimane free stay). Poi acquisatre da un altro operatore i trasferimenti ed il pernottamento... Ti costerà una follia (te lo premetto) perchè avrai il supplemento della vendita a tre settimane (che normalmente porta a sbilanciale i voli charter perciò prova a nche a considerare voli EMIRATES o QATAR Airways), supplemento solo servizi a terra, costo dei trasferimenti ... Madoogali e Palm beach sono in atolli diversi rispettivamente a 20 minuti e 35 minuti da Male (quindi considera che per trovare poi le coincidenze con i vari idrovolanti perderete almeno due giorni di mare) ... Forse a mio avviso ....... sarebbe meglio una crociera e poi due settimane in un solo resort...
concordo.
silviabi