prima volta alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prima volta alle maldive
Abbiamo scoperto da pochissimo tempo l'esistenza di questa community,,,
Anche se siamo un pochino stagionati per essere chiamati sposini, abbiamo finalmente deciso di lasciarci tutto alle spalle, anche se per una sola settimana, e di partire per il ntro viaggio di nozze.
A Febbraio destinazione Maldive,
E' la nostra "prima volta" e l'imbarazzo per la scelta è davvero notevole.
Ogni isola è a due passi dal paradiso, tutto è sempre fantastico e indimenticabile.
Solo una necessità: mia moglie non è proprio una "nuotatrice provetta".
Vorremmo conoscere le mete migliori per fare snorkel senza dovere allontanarsi troppo dalla spiaggia del resort.
Un saluto a tutti e... bentrovati.
Anche se siamo un pochino stagionati per essere chiamati sposini, abbiamo finalmente deciso di lasciarci tutto alle spalle, anche se per una sola settimana, e di partire per il ntro viaggio di nozze.
A Febbraio destinazione Maldive,
E' la nostra "prima volta" e l'imbarazzo per la scelta è davvero notevole.
Ogni isola è a due passi dal paradiso, tutto è sempre fantastico e indimenticabile.
Solo una necessità: mia moglie non è proprio una "nuotatrice provetta".
Vorremmo conoscere le mete migliori per fare snorkel senza dovere allontanarsi troppo dalla spiaggia del resort.
Ale e Mirella
Thudufushi, Nika, Bathala, Madoogali... per citarne alcune. Eventualmente dovresti valutare anche gli altri parametri... per esempio se desideri animazione o no, le dimensioni dell'isola, ecc. Non essere esperti nuotatori normalmente non è una limitazione, in tal caso è consigliabile indossare il giubbino e andare sempre in gruppo.
Ciao!
Ciao!
-
Per ale76
Madoogali! Per un reef senza confronti raggiungibile in due bracciate!ale67 ha scritto:Vorremmo conoscere le mete migliori per fare snorkel senza dovere allontanarsi troppo dalla spiaggia del resort.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Qualche moderatrice di buona volonta che cancelli tutto quello spazio che ho lasciato per le offerte kuoni?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ale67 ha scritto:Abbiamo raccolto le idee leggendo i pareri dei nostri nuovi amici viaggiatori.
Veligandu, Kihaad, Thudufushi, Atharuga...
C'è solo l'imbarazzo della scelta: qualche possibilità in meno per Thdhu visti i prezzi...
Qualcuno è già venuto in possesso del catalogo Kuoni ?
Ciao
se avete intebnzione di provare con thudu fatelo subito altrimenti si esclude da sola, se non sarà già tardi!
silviabi
Moofushi nell'atollo di Ari. Gestione del resort Italiana, cucina ottima atmosfera maldiviana, molto gradevole. Tra l'altro è stato completamente ristrutturato (fine dei lavori ad agosto scorso) prova a farti un tour virtuale http://www.besttours.it/vr_maldive_moof_spiaggia.asp
Siete del 67................ giovanissimi allora! Prova a convincere la Tua metà a fare il corso open water.... Le piacerà!!!
Un abbraccio e buone vacanze
Siete del 67................ giovanissimi allora! Prova a convincere la Tua metà a fare il corso open water.... Le piacerà!!!
Un abbraccio e buone vacanze
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
FrancyB ha scritto:Io ho in mano il catalogo Kuoni.
L'anno scorso sono andata a Veligandu e mi sono trovata benissimo tanto che a dicembre di quest'anno ritorno
Francy, non è che mi dai qualche cifra per il periodo febbraio-marzo ?
In agenzia il catalogo non è ancora disponibile accidenti !!
Grazie in anticipo
Ale e Mirella
ale67 ha scritto:FrancyB ha scritto:Io ho in mano il catalogo Kuoni.
L'anno scorso sono andata a Veligandu e mi sono trovata benissimo tanto che a dicembre di quest'anno ritorno
Francy, non è che mi dai qualche cifra per il periodo febbraio-marzo ?
In agenzia il catalogo non è ancora disponibile accidenti !!
Grazie in anticipo
Ho appena visto il nuovo sito Kuoni aggiornato (... carino),
grazie comunque
Ale e Mirella