vettore aereo per le maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pippo

vettore aereo per le maldive

Messaggio da pippo »

Oggi pomeriggio, in un raro momento di relax, ho appreso dal sito di malpensa che per la partenza 12 dicembre p.v. sono schedulati diversi voli, ma non vi è neos. Con vera sorpresa ho notato la ricomparsa di volare airlines schedulata con b.767-300. A questo punto Alpitour con chi ci farà viaggiare GJ o VA ?
Alimathà arrivoooooooooo.
pippo
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

:shock: Volare airlines non era fallita? :roll:
pippo

Messaggio da pippo »

Da qualche mese volare airlines ha ricominciato a volare in italia ed in europa. Nei giorni scorsi sui giornali era apparsa la possibilità di vendita della compagnia ad altre( alitalia????? meridiana, aireurope). Comunque aveva in flotta solo A320 adatti per il corto e medio raggio e non b.767.
Pippo
pippo

Messaggio da silvia »

io ho scoperto pure una compagnia che vola maldive che si chiama Livingston........

qualcuno la conosce?
silviabi
nikita

Messaggio da nikita »

parto il 18 marzo con volo livingston per moofushi.
ciao
nikita Immagine
nikita

Messaggio da nikita »

dimenticavo, se non sbaglio livingston centra qualcosa con lauda air
nikita Immagine
pandina

Messaggio da pandina »

lauda air è stata assorbita da livingston dal 1 ottobre....è un ottima compagnia!!! Non ne rimamarrete delusi!!!
nikita

Messaggio da nikita »

grazie pandina :P
nikita Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

confermo, Lauda Air e Livingston si sono fuse (Livingston e' la compagnia aerea del Gruppo Ventaglio) :wink:
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

io con la livingston ho volato 4 volte e tutte le volte mi sono trovato veramente bene, sia in economy che in business...
economy veramente comoda, ho dormito 11 ore come un bambino, larga, con tanto spazio e cibo commestibile...
a confronto dell'economy la business è stata un pò deludente, cibo non proprio il massimo ma comunque un ottimo viaggio :wink:
Dani e Emi

Anche noi ad Alimatha

Messaggio da Dani e Emi »

Ciao, anche noi partiamo il 12 Dic. per Alimatha da Malpensa ed è la prima volta che andiamo alle Maldive.........non vediamo l'ora!! Unico dubbio: siamo indecisi se prenotare il trasferimento in motoscafo o idrovolante. Cosa consigliate?? :lol: :?:
joste

Messaggio da joste »

vedere le Maldive dall'alto è uno spettacolo da non perdere...per me era la prima volta, sono stata incollata al finestrino a bocca aperta e con la pelle d'oca per tutto il tempo....non ti dico poi quando sono atterrata....
ma sono emozioni che scoprirai a dicembre.... :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
piccola sara

Re: Anche noi ad Alimatha

Messaggio da piccola sara »

Dani e Emi ha scritto:Ciao, anche noi partiamo il 12 Dic. per Alimatha da Malpensa ed è la prima volta che andiamo alle Maldive.........non vediamo l'ora!! Unico dubbio: siamo indecisi se prenotare il trasferimento in motoscafo o idrovolante. Cosa consigliate?? :lol: :?:
Ciao Dani e Emi, benvenuti a bordo :lol: , perchè non vi registrate? Così potremmo conoscerci meglio, visto che abbiamo questo interesse comune, soprattutto con me: anch'io vado ad Alimathà a Gennaio. 8)
Per quanto riguarda il trasferimento da Malè, noi abbiamo optato per l'idro. La ragione principale è, come dice stefy, è lo spettacolo :shock: . In secondo luogo noi non siamo forti di stomaco: se c'è il mare un po' agitato, ci si agita :wink: . Se poi mi parli di prezzo, 350 Euro sono una vera e propria sallassata :evil: :evil: :evil:

Alimathà: - 79
Dani e Emi

Messaggio da Dani e Emi »

Ciao, grazie per averci risposto, piccola sara cosa ti hanno chiesto a testa per il trasferimento con idrovolante?
Per il momento non ci registriamo perchè siamo navigatori occasionali e capita raramente di partecipare a forum, ma ci penseremo.......!!!!!!!!!!
pippo

Messaggio da pippo »

Dani ed Emi ci vediamo a malpensa. Il transfert in idrovolante è sicuramente un sogno per il paesaggio che si vede, ma anche il viaggio in barca non è male. Speriamo solo che ci sia la barca veloce, altrimenti i tempi si allungano molto rispetto ai 90' preventivati. L'ultima volta partenza da Alimathà alle ore 01.30 locali dopo circa 60' di viaggio la barca che ci accompagnava si è incagliata nella barriera, che spavento e che ritardo.
Io penso che effettuerò in idrovolante solo il rientro, contrattandolo in loco; speriamo solo in un decente orario di partenza.
Pippo
pippo