[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • vettore aereo per le maldive
Pagina 1 di 2

vettore aereo per le maldive

Inviato: mar ott 18, 2005 6:07 pm
da pippo
Oggi pomeriggio, in un raro momento di relax, ho appreso dal sito di malpensa che per la partenza 12 dicembre p.v. sono schedulati diversi voli, ma non vi è neos. Con vera sorpresa ho notato la ricomparsa di volare airlines schedulata con b.767-300. A questo punto Alpitour con chi ci farà viaggiare GJ o VA ?
Alimathà arrivoooooooooo.
pippo

Inviato: mar ott 18, 2005 6:12 pm
da piccola sara
:shock: Volare airlines non era fallita? :roll:

Inviato: mar ott 18, 2005 6:16 pm
da pippo
Da qualche mese volare airlines ha ricominciato a volare in italia ed in europa. Nei giorni scorsi sui giornali era apparsa la possibilità di vendita della compagnia ad altre( alitalia????? meridiana, aireurope). Comunque aveva in flotta solo A320 adatti per il corto e medio raggio e non b.767.
Pippo

Inviato: mer ott 19, 2005 8:58 am
da silvia
io ho scoperto pure una compagnia che vola maldive che si chiama Livingston........

qualcuno la conosce?

Inviato: mer ott 19, 2005 9:05 am
da nikita
parto il 18 marzo con volo livingston per moofushi.
ciao

Inviato: mer ott 19, 2005 9:06 am
da nikita
dimenticavo, se non sbaglio livingston centra qualcosa con lauda air

Inviato: mer ott 19, 2005 9:19 am
da pandina
lauda air è stata assorbita da livingston dal 1 ottobre....è un ottima compagnia!!! Non ne rimamarrete delusi!!!

Inviato: mer ott 19, 2005 9:31 am
da nikita
grazie pandina :P

Inviato: mer ott 19, 2005 7:05 pm
da Davide
confermo, Lauda Air e Livingston si sono fuse (Livingston e' la compagnia aerea del Gruppo Ventaglio) :wink:

Inviato: mer ott 19, 2005 9:48 pm
da giuppolo
io con la livingston ho volato 4 volte e tutte le volte mi sono trovato veramente bene, sia in economy che in business...
economy veramente comoda, ho dormito 11 ore come un bambino, larga, con tanto spazio e cibo commestibile...
a confronto dell'economy la business è stata un pò deludente, cibo non proprio il massimo ma comunque un ottimo viaggio :wink:

Anche noi ad Alimatha

Inviato: gio ott 20, 2005 11:17 pm
da Dani e Emi
Ciao, anche noi partiamo il 12 Dic. per Alimatha da Malpensa ed è la prima volta che andiamo alle Maldive.........non vediamo l'ora!! Unico dubbio: siamo indecisi se prenotare il trasferimento in motoscafo o idrovolante. Cosa consigliate?? :lol: :?:

Inviato: ven ott 21, 2005 12:57 am
da joste
vedere le Maldive dall'alto è uno spettacolo da non perdere...per me era la prima volta, sono stata incollata al finestrino a bocca aperta e con la pelle d'oca per tutto il tempo....non ti dico poi quando sono atterrata....
ma sono emozioni che scoprirai a dicembre.... :wink:

Re: Anche noi ad Alimatha

Inviato: ven ott 21, 2005 9:02 am
da piccola sara
Dani e Emi ha scritto:Ciao, anche noi partiamo il 12 Dic. per Alimatha da Malpensa ed è la prima volta che andiamo alle Maldive.........non vediamo l'ora!! Unico dubbio: siamo indecisi se prenotare il trasferimento in motoscafo o idrovolante. Cosa consigliate?? :lol: :?:
Ciao Dani e Emi, benvenuti a bordo :lol: , perchè non vi registrate? Così potremmo conoscerci meglio, visto che abbiamo questo interesse comune, soprattutto con me: anch'io vado ad Alimathà a Gennaio. 8)
Per quanto riguarda il trasferimento da Malè, noi abbiamo optato per l'idro. La ragione principale è, come dice stefy, è lo spettacolo :shock: . In secondo luogo noi non siamo forti di stomaco: se c'è il mare un po' agitato, ci si agita :wink: . Se poi mi parli di prezzo, 350 Euro sono una vera e propria sallassata :evil: :evil: :evil:

Alimathà: - 79

Inviato: ven ott 21, 2005 11:13 am
da Dani e Emi
Ciao, grazie per averci risposto, piccola sara cosa ti hanno chiesto a testa per il trasferimento con idrovolante?
Per il momento non ci registriamo perchè siamo navigatori occasionali e capita raramente di partecipare a forum, ma ci penseremo.......!!!!!!!!!!

Inviato: ven ott 21, 2005 11:45 am
da pippo
Dani ed Emi ci vediamo a malpensa. Il transfert in idrovolante è sicuramente un sogno per il paesaggio che si vede, ma anche il viaggio in barca non è male. Speriamo solo che ci sia la barca veloce, altrimenti i tempi si allungano molto rispetto ai 90' preventivati. L'ultima volta partenza da Alimathà alle ore 01.30 locali dopo circa 60' di viaggio la barca che ci accompagnava si è incagliata nella barriera, che spavento e che ritardo.
Io penso che effettuerò in idrovolante solo il rientro, contrattandolo in loco; speriamo solo in un decente orario di partenza.
Pippo